Uno dei problemi quando si cerca di giocare delle surebet con bookmaker italiani  è che a volte gli eventi  dei campionati minori non sono giocabili in singola, ma solo in multipla.

Questo rende alcune ottime surebet ‘teoriche’ ingiocabili in pratica.
Il problema è ulteriormente aggravato dal fatto che alcuni bookmaker non mostrano la legatura fino al momento della giocata vera e proprio, rendendo impossibile per noi dare una indicazione precisa.
Nonostante questo, per agevolare sempre più i nostri utenti, abbiamo cercato, dopo attente analisi ai nostri bookmaker, di individuare gli eventi giocabili in singola e in multipla nella maggior parte dei bookmaker.
Il risultato del nostro sforzo è visibile da oggi nelle mail inviate agli utenti Premium e tra pochissimo su tutto il sito: abbiamo aggiunto, dove possibile, l’indicazione della legatura per quasi tutti i bookmaker. 
L’unico al momento escluso è Betpro, per il quale non è proprio possibile saperlo prima di fare la giocata.
Questa funzionalità è ancora in fase di test, quindi non esitate ad avvertirci se indichiamo la legatura sbagliata per qualche bookmaker.
Stiamo anche pensando di segnalare solamente le surebet giocabili in singola (assieme a quelle di cui non abbiamo informazioni) escludendo quelle che possono essere giocate solamente in tripla. 
Voi cosa ne pensate ? Fatecelo sapere !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *