Inizia il cammino verso i Mondiali del Qatar 2022!

Tornano in campo le Nazionali e, nell’attesa di veder giocare l’Italia il prossimo autunno nelle Final Four di Nations League ma prima ancora agli Europei, ecco le prime gare di qualificazione ai prossimi Mondiali del 2022 che si terranno in Qatar.
Le gare in programma sono davvero molte, di conseguenza ci limiteremo a brevissimi accenni per ognuna di loro con i relativi pronostici, adatti per essere combinati in multipla.
Ecco le gare in programma per oggi mercoledì 24 marzo.
TURCHIA – OLANDA
Nel gruppo G, l’Olanda ha già l’occasione di porsi come possibile vincitrice del raggruppamento. Gli Orange di De Boer sono migliorati in autunno ma la Turchia è osso duro in casa: appena una sconfitta – e di misura – nelle ultime 12 apparizioni.
Non ci fidiamo troppo e scegliamo di andare sui gol.
Pronostico: UNDER 3,5
BELGIO – GALLES
Il Belgio non perde una gara ufficiale in casa dal 2010 ed ha vinto le ultime 12 gare disputate in patria. Nel Gruppo E è chiaramente la squadra da battere e la prima a provarci sarà il Galles, il quale però in trasferta vince solo su campi “facili”. Con Lukaku e Mertens a disposizione, ci sarà poco da fare, secondo noi.
Pronostico: 1
CIPRO – SLOVACCHIA
Nel Gruppo H, se la Slovacchia vorrà provare a dare filo da torcere a Russia e Slovenia, le favorite, dovrà vincere sin da subito l’esordio contro il Cipro. L’impresa è possibile, poiché Cipro ha vinto solo una volta nelle ultime 11 uscite, perdendo 9 volte.
Pronostico: X2
ESTONIA – REPUBBLICA CECA
Esordio, sulla carta, semplice per i Cechi che, nel Gruppo E cercheranno immediatamente di mettere pressione al Belgio, favorita del girone, andando a giocare contro l’Estonia. Si giocherà in campo neutro e ciò amplificherà le differenze tecniche delle due formazione.
Pronostico: 2
FINLANDIA – BOSNIA & HERZEGOVINA
Nel Gruppo D, va in scena una delle gare probabilmente più equilibrate di giornata, almeno da come raccontano le quote. In realtà, a vedere il trend delle formazioni, ci si accorge come la Finlandia abbia fatto davvero molto bene negli ultimi anni (ha vinto 11 delle ultime 14 gare internazionali), contrariamente alla Bosnia che non ha vinto le ultime 8, perdendone addirittura 6 e restando anche fuori dai prossimi europei.
Vediamo i padroni di casa non perdenti oggi.
Pronostico: 1X
FRANCIA – UCRAINA
Sempre per il Gruppo D, la testa di serie, la Francia, esordisce in casa contro l’Ucraina di Shevchenko. L’ex bandiera rossonera ha fatto molto bene in panchina ma difficilmente riuscirà a prendere punti oggi.
Pronostico: 1
GIBILTERRA – NORVEGIA
Nel Gruppo G, la Norvegia ha buone chance di qualificazione ma per mantenerle inalterate dovrà immediatamente far punti. Non dovrebbe essere un problema visto che il calendario gli ha posto di fronte all’esordio l’agevole Gibilterra, che non dovrebbe essere in grado nemmeno di segnare. Quota pro-Norvegia praticamente assente.

Pronostico: NO GOL
LETTONIA – MONTENEGRO
Sempre nel Gruppo G, il Montenegro dovrebbe essere in grado di prendere punti in Lettonia: i padroni di casa hanno vinto in patria solo una volta nelle ultime 12 gare, pervenendo al gol solo tre volte, mentre gli ospiti solitamente prendono punti in trasferte abbordabili.
Pronostico: X2
MALTA – RUSSIA
Considerata la forma della Croazia, la Russia potrebbe avere un cammino più che agevole per la leadership del Gruppo H. Il primo appuntamento è a Malta, dove è vietato lasciare punti. Le quote lasciano poco all’immaginazione, sebbene Malta non perda da 7 gare (ma tutte giocate contro squadre di scarso livello) e la Russia non vinca da 6 partite.
Pronostico: 2
PORTOGALLO – AZERBAIJAN
Nel Gruppo A, il Portogallo ospiterà l’Azerbaijan e lo farà sul campo neutro dell’Allianz Stadium di Torino. Praticamente, Cristiano Ronaldo è rimasto a casa per farsi trovare pronto all’appuntamento.
Quota praticamente inesistente per i padroni di casa, si può provare il NO GOL, pensando che gli Azeri non dovrebbero segnare, oppure Ronaldo marcatore in qualsiasi momento della gara (se la giocata è supportata dai bookies).
Pronostico: NO GOL / CRISTIANO RONALDO MARCATORE
SERBIA – IRLANDA
Nel Gruppo A, la sfida tra Serbia e Irlanda si preannuncia avara di gol: meno di tre gol sono stati segnati in 4 delle ultime 5 uscite della Serbia e lo stesso è accaduto in 8 delle ultime 9 partite dell’Irlanda. Inoltre, l’Irlanda non ha segnato nelle ultime 7 partite giocate.
Pronostico: 1X / UNDER 3,5

SLOVENIA – CROAZIA
Gara di difficile lettura: sebbene storicamente la Croazia non abbia mai perso in Slovenia, in 4 gare tra il 1995 ed il 2008, i padroni di casa hanno fallito l’appuntamento casalingo solo una volta nelle ultime 12 partite. Dal canto suo, la Croazia ha vinto solo due volte nelle ultime 13 trasferte ma solo una volta non è riuscita a segnare.
Andiamo sui gol, avendo la ragionevole convinzione che se ne possano vedere almeno due.
Pronostico: OVER 1,5
ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *