Ultimo giorno di qualificazioni!

Termina oggi questa prima finestra di gare internazionali dedicate alle qualificazioni ai prossimi Mondiali che si disputeranno in Qatar nel 2022.
Non sono mancate le sorprese, le emozioni e soprattutto i gol!
In campo, per la terza volta, anche l’Italia, che certamente si porrà l’obiettivo di andare a punteggio pieno, in attesa delle prossime gare in cui incontrerà la Svizzera, principale antagonista nel girone.
Al solito, ecco una rapida carrellata delle gare in programma per oggi, mercoledì 31 marzo 2022, con i nostri suggerimenti.

ARMENIA – ROMANIA

Una sorprendente Armenia si trova a punteggio pieno dopo due partite. Vero è che la squadra ha sfruttato appieno il calendario, che l’ha vista opposta prima al Liechtenstein e poi all’Islanda, le cenerentole del raggruppamento.
Oggi arriverà la Romania che, invece, dopo la vittoria contro la Macedonia del Nord ha perso di misura in casa contro la Germania.
La Romania quando gioca in trasferta ottiene risultati altalenanti: oggi dovrebbe essere in grado quanto meno di prendere un pari.
Pronostico: X2

ANDORRA – UNGHERIA

Come da copione, l’Andorra non è riuscita a fare punti nelle prime due gare del Gruppo I ed è stata sconfitta prima dall’Albania e poi dalla Polonia. Arriva oggi l’Ungheria che, dopo lo spettacolare 3-3 contro la Polonia, ha preso 3 punti contro San Marino. Anche oggi l’esito dovrebbe essere lo stesso.
Pronostico: 2

AUSTRIA – DANIMARCA

La Danimarca è stata perfetta in questo inizio di qualificazioni: due vittorie, 10 gol fatti e nessuno incassato. Oggi volerà in Austria, per affrontare la Nazionale che invece ha dapprima pareggiato in Scozia per 2-2 e poi ha liquidato in casa le Isole Far Oer per 3-1. Vediamo entrambe le squadre in forma, sicché non dovrebbero mancare i gol.
Pronostico: OVER 1,5 / GOL

BOSNIA & HERZEGOVINA – FRANCIA

Dopo la delusione per la mancata qualificazione ai prossimi Europei, la Bosnia cerca di rifarsi con queste qualificazioni Mondiali. L’esordio non è stato da buttare, visto che è arrivato un punto sul campo della Finlandia, che sempre molto bene fa in patria.
Oggi però Pjanic e compagni ospiteranno la Francia, la quale, dopo il passo falso in casa contro l’Ucraina, ha preso 3 punti in Kazakistan. Francia decisamente superiore ed inoltre molto cinica quando gioca in trasferta.
Pronostico: 2 (+UNDER 3,5)

INGHILTERRA – POLONIA

L’Inghilterra non ha deluso le aspettative ed ha preso 6 punti contro San Marino ed Albania nelle prime due gare del Gruppo I. Oggi arriverà la Polonia che, dopo il 3-3 contro l’Ungheria, non ha avuto particolari difficoltà nel prendere tre punti contro l’Andorra in casa.
A nostro avviso, la Nazionale dei Tre Leoni oggi dovrebbe confermare la propria superiorità casalinga, dimostrata in 12 delle ultime 13 gare.
Pronostico: 1

GERMANIA – MACEDONIA DEL NORD

La Germania può già creare una considerevole distanza dalle altre squadre qualora oggi dovesse prendere i tre punti anche contro la Macedonia del Nord, dopo le precedenti vittorie contro Islanda ed Ungheria.
La Macedonia, dal canto suo, ha perso all’esordio 3-2 in Romania ma s’è rifatta alla grande contro Liechtenstein.
Oggi dovrebbe essere tutta un’altra storia.
Pronostico: 1

GRECIA – GEORGIA

La Grecia, all’esordio, è riuscita nell’impresa di ferrmare nientedimeno che la Spagna, cosa che stava per accadere anche alla Georgia, che però s’è dovuta arrendere per 1-2 solo nei minuti finali.
Oggi le squadre si incontreranno per cercare quanto meno di mettere in campo l’onore che le ha contraddistinte nelle prime uscite.
Difese attente, non dovrebbe essere partita ricca di gol.
Pronostico: UNDER 3,5

LIECHTENSTEIN – ISLANDA

Com’era prevedibile, Liechtenstein e Islanda occupano in coabitazione l’ultimo posto del Gruppo J dopo le prime due gare. Ancora nessuna delle due è riuscita a segnare, né tanto meno a fare punti.
Oggi potrebbe essere la volta dell’Islanda, ma non aspettiamoci goleade.
Pronostico: UNDER 3,5

LITUANIA – ITALIA

A Vilnius, occasione per il gruppo di Mancini di chiudere a punteggio pieno questo primo scorcio di gare di qualificazioni Mondiali.
Gli Azzurri hanno fatto fuori anche la Bulgaria, ancora una volta senza prendere gol.
La Lituania non pare avversario pericoloso, sebbene sia riuscita a limitare i danni in Svizzera, perdendo solo per 1-0.
Seppur con qualche acciaccato, l’Italia parte favorita ed anche oggi dovrebbe essere in grado di prendere punti, ancora senza prendere gol.
Pronostico: 2 (+ NO GOL)

MOLDOVA – ISRAELE

La Moldova è la squadra ad aver incassato più gol in una singola partita fino ad ora: ben 8 nella scorsa partita contro la Danimarca. Oggi ospita Israele che si trova anch’esso ad un solo punto ma che parte nettamente favorito. Probabile la vittoria esterna degli ospiti ma non aspettiamoci troppi gol.
Pronostico: UNDER 3,5

IRLANDA DEL NORD – BULGARIA

Difficile dire chi sia davvero favorito oggi tra due squadre che sono apparse obiettivamente poca roba contro gli Azzurri. Visto il ruolino, l’Irlanda del Nord dovrebbe non perdere. Previsti anche pochi gol.
Pronostico: 1X (+UNDER 3,5)

SAN MARINO – ALBANIA

Edi Reja, che nulla ha potuto contro l’Inghilterra, deve continuare a sfruttare il calendario e riuscire a far punti con le piccolissime: dopo Andorra, battuta per 0-1, oggi dovrebbe essere la volta di San Marino. Auspicabile la vittoria degli ospiti ma senza strafare.
Pronostico: 2 + UNDER 4,5

SCOZIA – ISOLE FAR OER

Il gol dopo dieci minuti aveva illuso le Isole Far Oer che poi hanno perso 3-1 contro l’Austria, come da pronostico. Lo stesso dovrebbe avvenire oggi in Scozia, visto che i padroni di casa cercano la prima vittoria dopo i pareggi contro Austria e Israele. Dovrebbero vedersi anche più di due gol complessivi.
Pronostico: 1 (+OVER 2,5)

SPAGNA – KOSOVO

Fatica troppo la Spagna che ha sì preso 4 punti in due gare ma affrontando la Grecia in casa e la Georgia in trasferta, battuta solo nel finale.
Arriva oggi il Kosovo e sarebbe davvero clamoroso se dovesse avere difficoltà anche oggi. I bookies non ci vogliono pensare e nemmeno noi.
Pronostico: 1

UCRAINA – KAZAKISTAN

L’Ucraina, dopo il colpo in Francia, 1-1, non ha dato seguito a quanto di buono fatto ed ha pareggiato col medesimo risultato in casa contro la Finlandia, che è riuscita a pareggiare su rigore all’89’ col solito Pukki.
Arriva oggi il Kazakistan che, dopo aver perso in casa contro la Francia per 0-2, non dovrebbe rappresentare un pericolo per i ragazzi di Shevchenko.
Pronostico: 1
ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *