Con il decimo posto dell’anno scorso e con l’addio di Carlo Ancelotti, tornato alla corte del Real Madrid, l’ambiente dell’Everton è quanto meno depresso e molto lavoro dovrà fare il neo tecnico Benitez per migliorare l’umore dei Toffees.

L’occasione per iniziare bene la stagione è a portata di mano del tecnico spagnolo poiché a Goodison Park arriverà il Southampton, che ha confermato il tecnico Ralph Hasenhüttl nonostante la pessima annata passata.
I Saints, infatti, hanno chiuso la stagione al quindicesimo posto, disputando un girone di ritorno da girone dantesco.

Tuttavia, il fatto più grave, in previsione futura, è l’addio di Danny Ings, trasferitosi all’Aston Villa: l’attaccante ha segnato 34 gol in 67 presenze coi Saints e non è stato ancora rimpiazzato degnamente dalla dirigenza, in quanto la punta Adam Armstrong proveniente dal Blackburn non ci pare all’altezza di Ings, appunto.

Riguardo l’Everton, gli effettivi sono praticamente invariati rispetto alla scorsa stagione: James Rodriguez, più volte accostato al Milan da radiomercato, partirà titolare e probabilmente lo stesso sarà anche per Richarlison, fresco vincitore olimpico con il Brasile.

Il nostro suggerimento per il pronostico va in direzione dei padroni di casa che dovrebbero sfruttare appieno il primo turno casalingo.

Pronostico: 1
Quota: 1,93
Probabile risultato: 2-1 / 1-0

ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.