La prima uscita in campionato del Marsiglia, sul campo del Montpellier, è stata già una gara piena di colpi di scena: sotto di due gol nel primo tempo, abbastanza fortunosi da parte dei padroni di casa e sui quali l’estremo difensore del Marsiglia, Mandanda, ha non poche colpe, gli uomini di Sampaoli, riconfermato dalla dirigenza, sono rientrati in campo con la giusta “garra” e sono riusciti a ribaltare il risultato e prendere tre punti pesanti.

Assoluto protagonista dell’incontro è stato il fantasista Payet, autore del secondo e del terzo gol, di cui uno con una pregevole punizione. Ad accorciare le distanze era invece stato il turco Under, conoscenza del calcio italiano, avendo militato nella Roma.

Oggi il Marsiglia ritrova i propri tifosi al Vèlodrome: arriverà il Bordeaux, assieme a tutti i guai che stanno accompagnando la squadra.
Infatti, il Bordeaux ha rischiato di non essere ammesso alla Ligue 1 e solo l’intervento della nuova proprietà, guidata dall’imprenditore Gerard Lopez, ha evitato il peggio.
La nuova dirigenza ha inoltre ingaggiato Petkovic, ex allenatore della nazionale svizzera, tuttavia la squadra pare dovrà faticare parecchio per restare nella massima divisione.

L’esordio non è di certo stato brillante: è arrivata, infatti, la sconfitta interna contro la neopromossa Clermont che ha espugnato il campo dei “Girondins” con un meritato 0-2.

Il Marsiglia, al netto dei “gollonzi” presi nella prima mezz’ora dal Montpellier, ci è parso subito in palla e qualora migliori la fase difensiva ci pare che la squadra sia sufficientemente attrezzata per centrare l’Europa. Di certo, non si dovranno mancare gli appuntamenti tipo questo odierno.

Il Marsiglia è nettamente favorito per la gara di oggi, sia sulla carta sia anche alla luce delle rispettive uscite delle squadre la settimana scorsa.
Crediamo che i ragazzi di Sampaoli siano in grado di centrare la seconda vittoria in campionato.
La quota potrebbe non accontentare qualcuno: in questo caso suggeriamo il segno con Asian Handicap -1 per raggiungere un valore di 1,87.

Pronostico: 1 (Asian Handicap -1)
Quota: 1,52 (1,87)
Probabile risultato: 2-0 / 3-1

ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.

Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.