Grazie al tecnico Kombouare, succeduto con maggiori fortune a Gourcouff e Domenech, il Nantes è riuscito ad ottenere la permanenza in Ligue 1, dapprima riuscendo a risalire fino al terz’ultimo posto e poi vincendo il play-out contro il Tolosa.

“Les Canariens” hanno esordito con un buon pareggio nella prima di campionato, la settimana scorsa, andando a prendere un punto d’oro sul campo del Monaco, sfruttando l’unica occasione da gol creata.

Non da meno è stato il Metz, anzi! I ragazzi di Frederic Antonetti stavano per fare il colpaccio sul proprio campo contro i campioni in carica del Lille.
Lille che era passato in vantaggio al 20′ ma il Metz non s’è certo perso d’animo ed è riuscito a chiudere in vantaggio il primo tempo e successivamente andare sul 3-1.
La “sliding doors” della gara è stata rappresentata dall’espulsione di Kouyate tra le fila dei padroni di casa: il Lille, con un uomo in più, ha preso in mano le redini del gioco e, dopo aver segnato il gol del 3-2, ha trovato addirittura il gol del 3-3 all’ultimo secondo di recupero (era il 97′) con il solito Yilmaz.

Un Metz che l’anno scorso s’è dimostrata squadra da trasferta, perdendo solo 6 delle 19 gare disputate lontano da casa. Tutt’altre statistiche per il Nantes in versione casalinga: solo tre volte la squadra è riuscita ad imporsi sugli avversari nel proprio stadio.

I bookmakers danno piena fiducia ai padroni di casa, noi invece non siamo poi così fiduciosi e crediamo che il Metz visto nei novanta minuti contro il Lille possa riuscire oggi a prendere punti allo Stade de la Beaujoire.

La doppia chance pro-ospiti dovrebbe già accontentare i più.

Pronostico: X2
Quota: 1,70
Probabile risultato: 1-1 / 1-2

ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.