L’esordio in Premier League è stato più che positivo sia per il Brighton che per il Watford.

I “Seagulls” erano chiamati ad iniziare bene il campionato e far tesoro della consapevolezza di valere di più di quanto il piazzamento dell’anno scorso ha raccontato, il Watford, invece, sognava un ritorno vittorioso in Premier, così com’è stato.

Il Brighton è andato a vincere a Turf Moor contro il Burnley ed ha ribaltato nella ripresa una gara che s’era davvero messa sui binari sbagliati nel primo tempo: il gol al secondo minuto dei padroni di casa, oltre ai due successivi legni, lasciavano pensare ad una giornata storta per gli ospiti, tornati però in campo con un piglio diverso e capaci di far impazzire i propri tifosi con una rimonta da urlo ed i primi conseguenti 3 punti in stagione.

Riguardo il Watford, il calendario gli ha messo di fronte una delle rivelazioni della passata stagione, vale a dire l’Aston Villa, ormai orfana di Grealish, talento passato alla corte di Guardiola per oltre 100 milioni di euro.
Eppure, i ragazzi di Xisco hanno disputato una gara perfetta che gli ha permesso di chiudere il primo tempo sul 2-0 e portarsi addirittura sul 3-0 grazie ad un fantastico “tiraggir” di Cucho, entrato in campo da qualche secondo.
I “Villans” non si sono comunque arresi ed hanno prima accorciato con McGinn e poi su rigore Ings ha chiuso la gara con lo score di 3-2.

Per la gara odierna, i bookmakers vedono nettamente favoriti i “Seagulls” offerti addirittura ben sotto la pari. Una quota, a nostro avviso che sopravvaluta oltre modo i padroni di casa, soprattutto alla luce della bella prestazione offerta dagli “Hornets”.

Le prime uscite delle squadre sono state vivaci e divertenti, pertanto crediamo si possa vedere anche oggi almeno un gol per parte. La quota, in tal senso, è da provare.

Pronostico: GOL – Entrambe le squadre segnano: Sì
Quota: 2,10
Probabile risultato: 1-1 / 2-2

ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.