Tempi durissimi per Niko Kovac ed il suo Monaco: dopo il pessimo inizio di campionato e la sconfitta interna nell’andata dei playoff di Champions, ci si aspettava una netta reazione contro il Lens che, però, non è arrivata, anzi.

I monegaschi non sono mai stati in partita e non hanno mai impensierito il portiere avversario. Il primo tempo è corso via in modo del tutto blando, tant’è che l’unico sussulto è scaturito da un errato rilancio del portiere di casa che per poco non causava il vantaggio degli ospiti.
Nella ripresa, il Lens ha capito che era il caso di osare maggiormente ed, infatti, con Ganago – bravo ad ubriacare il disattento difensore – s’è portato avanti.

Nonostante la superiorità numerica – espulsione di Doucoure tra gli ospiti al minuto 61 – i padroni di casa sono rimasti incapaci di creare qualcosa di pericoloso ed in pieno recupero sono capitolati regalando, di fatto, lo 0-2 al Lens che espugna così il Louis II per il secondo anno di fila (l’anno scorso fu 0-3, come vi abbiamo già riportato nel pronostico proposto sabato).

A dispetto delle quote, sarà estremamente difficile per il Monaco riuscire a qualificarsi in casa dello Shaktar, alla luce di quanto fin qui visto. La squadra di De Zerbi, intanto, ha vinto in casa dell’Odessa per 0-3 ed è così seconda alle spalle della Dinamo Kiev, con 4 vittorie ed una sconfitta.

Come detto i bookmakers vedono ancora favorito il Monaco, sebbene la quota sia proposta ben sopra la pari. Di certo, ci aspettavamo quanto meno un mercato allineato e, pertanto, la nostra scelta va in favore della squadra di De Zerbi: il Monaco riesce a creare davanti poco e niente (nessun gol nelle ultime tre partite è un dato più che significativo) mentre lo Shaktar s’è già mostrato attento dietro.

La doppia chance interna ci pare già remunerativa, il bis dello Shaktar è consigliato a chi vuol osare maggiormente.

Pronostico: 1X / 1
Quota: 1,58 / 2,95
Probabile risultato: 1-0 / 1-1

ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.