Ottima partenza per gli Hammers di David Moyes che si trovano, dopo 180 minuti, al primo posto in Premier League grazie anche al maggior numero di reti segnate.

Dopo il 2-4 all’esordio, in trasferta contro il Newcastle, il West Ham s’è ripetuto in casa contro un avversario certamente più probante qual è il Leicester: inizio subito tambureggiante da parte degli Hammers che si sono portati avanti con un bell’inserimento di Fornals. Al 40′ l’espulsione di Perez ha permesso ai padroni di casa di dilagare nella ripresa con i gol di Benramha ed Antonio, il quale grazie alla doppietta realizzata è diventato il miglior marcatore della storia del West Ham in Premier League.
In mezzo il gol di Tielemans dice davvero poco, in quanto è solo grazie alle parate di Schmeichel se il risultato non ha assunto proporzioni tennistiche.

West Ham che oggi è nuovamente impegnato in casa, all’Olympic Stadium, per ospitare il Crystal Palace di Vieira, che è partito decisamente col freno a mano tirato: dopo la sconfitta per 3-0 in casa del Chelsea, è arrivato il pari interno contro la neopromossa Brentford, uno 0-0 tutto sommato giusto poiché le occasioni si sono equamente ripartite tra le contendenti.

Sarà davvero difficile per Zaha e compagni riuscire a fare risultato oggi, sia per la scarsa vena realizzativa fin qui mostrata dalle Eagles, sia per l’ottimo momento di forma dei padroni di casa.

I bookmakers danno giustamente favorito il West Ham ad una quota non di certo eccezionale ma che può accontentare in questo inizio di stagione. Chi desidera alzarla e superare di poco il raddoppio, può provare l’Asian Handicap -1 (che prevede il rimborso della quota nel caso in cui il West Ham vinca con un solo gol di scarto).

Pronostico: 1 (Asian Handicap -1)
Quota: 1,62 (2,03)
Probabile risultato: 2-0 / 3-1

ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.