Dopo l’indecente spettacolo vistosi domenica scorsa in casa del Nizza – ed in attesa di sapere entro l’8 settembre il verdetto della federazione francese – il Marsiglia torna in campo al Vèlodrome per la quarta di campionato, che gli metterà di fronte il Saint Etienne.

“Les Verts” di Puel hanno ottenuto il terzo pareggio consecutivo in campionato, frenando in casa per 1-1 i campioni del Lille. I padroni di casa erano partiti bene con una netta occasione ma il solito Yilmaz aveva portato avanti i suoi, sfruttando un fortunoso rimpalla in area.
Il Lille ha poi continuato a creare occasioni ma è capitolato su azione d’angolo, rimandando così la prima vittoria stagionale.

Riguardo il Marsiglia, ci aveva illuso la vittoria in rimonta sul Montpellier alla prima giornata per 2-3 in quanto – e ve ne abbiamo già dato conto – è arrivato poi lo sciagurato pareggio per 2-2 interno contro il Bordeaux.
Contro il Nizza, le occasioni sono state create ma, come al solito, la squadra ha concesso anche molto, tant’è che è solo grazie agli interventi di Mandanda se il risultato è stato appena di 1-0 prima dell’interruzione del match.

V’è da capire quanto i fatti di Nizza abbiano influito psicologicamente sulla squadra e quanto essa abbia volontà di tornare immediatamente a far bene.
Sebbene i bookmakers vedano nettamente favoriti i padroni di casa, noi crediamo che il Saint Etienne possa riuscire ad approfittare dei momenti – e ve ne sono stati sempre finora – di amnesia della squadra di Sampaoli e riuscire quanto meno a realizzare una marcatura.
Difficile anche che il Marsiglia resti a secco con la qualità che ha davanti. A dispetto delle quote, per noi la gara è da 1X2 e, visto a quanto è offerto, preferiamo pensare che vengano realizzati più di due gol complessivi nei 90′ di gioco.

Pronostico: OVER 2,5
Quota: 1,90
Probabile risultato: 2-1 / 2-2

ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.