Il Nizza di Galtier fa sul serio: dopo il timido pareggio all’esordio ed il roboante 0-4 inflitto al Lille, la squadra della Costa Azzurra stava per prendere altri e tre pesantissimi punti in casa contro il Marsiglia, prima che la partita fosse sospesa per invasione di campo.

I rossoneri erano subito partiti forte, con un gran piglio ma solo all’inizio della ripresa erano riusciti a passare in vantaggio con un gol di petto di Dolberg da cross di destra.
La difesa, pur concedendo qualcosa, nuovamente non ha incassato gol ed ora il Nizza è l’unica squadra di Ligue 1 ad avere ancora la porta immacolata.

L’occasione di continuare a far bene arriva oggi con l’impegno casalingo contro il Bordeaux. Gli ospiti, a dispetto dei problemi societari, stanno comunque giocando ogni gara con impegno e nel turno scorso è arrivato il secondo pareggio consecutivo: 1-1 interno contro l’Angers dopo il 2-2 della volta prima in casa del Marsiglia.

Quella contro l’Angers non è stata una partita ricca di colpi di scena, anzi: già s’era tutto deciso nel primo tempo, con le due marcature in rapida sequenza, prima coi padroni di casa avanti e poi con gli ospiti che hanno prontamente risposto. Nella ripresa, davvero poco da raccontare, sebbene l’Angers abbia tentato più volte a salire in cattedra.

Al netto dei punti fin qui ottenuti dalle squadre, crediamo che il Nizza oggi abbia tutte le carte in regola per fare bottino pieno e sarebbe grave non cogliere tale occasione per quanto fin qui visto. Andiamo in favore dei ragazzi di Galtier credendo però che la squadra di Petkovic la giochi parecchio sulla difensiva e pertanto suggerendo in combo l’UNDER 3,5 per chi decidesse di alzare la quota.

Pronostico: 1 (+UNDER 3,5)
Quota: 1,80 (2,35)
Probabile risultato: 1-0 / 2-0

ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.