Decisamente una partenza non all’altezza del titolo cucito in petto per il Lille, campione di Francia: la squadra del nuovo tecnico Gourvennec non è ancora riuscita a vincere e, contro il Saint Etienne, nel turno scorso, è arrivato il secondo pareggio stagionale, dopo la pesante sconfitta interna contro il Nizza.

Una partita che il Lille avrebbe anche potuto vincere: passato in vantaggio con il solito Yilmaz, ha poi condotto il gioco per gran parte del match ma s’è fatto raggiungere a pochi minuti dal termine da azione d’angolo.

Oggi il Lille scenderà in campo nuovamente di fronte ai propri tifosi, per cercare finalmente i primi 3 punti della stagione. Non sarà però semplice centrare l’obiettivo poiché arriva un Montpellier decisamente in forma: dopo la sconfitta in rimonta contro il Marsiglia per 2-3 ed il pirotecnico pareggio in casa del Reims per 3-3, è arrivata la prima vittoria stagionale per 3-1 contro il Lorient.

Gli ospiti erano passati in vantaggio grazie ad un colpo di testa dell’attaccante lasciato libero di colpire e sul quale pallone, poi, il portiere ha praticamente litigato, causando di fatto un mezzo autogol. Nella ripresa, il Montpellier s’è decisamente svegliato ed ha sfruttato al meglio i calci piazzati per portarsi sul 3-1.
Gli attacchi sono poi proseguiti tant’è che il Lorient ha terminato in nove uomini la partita per fermare le folate offensive dei padroni di casa.

Il Montpellier, quindi, si conferma squadra che segna e fa segnare con relativa facilità. Il Lille sarà chiamato a fare la partita e dei segnali di ripresa ci sono stati.
Le basi per pensare ad almeno un gol per parte secondo noi ci sono.

Pronostico: GOL – Entrambe le squadre segnano: Sì
Quota: 1,75
Probabile risultato: 1-1 / 2-2

ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.