Che il Brentford fosse salito in Premier League per non fare la parte della squadra che lotta per non tornare nuovamente nella serie inferiore è stato chiaro sin dalla prima uscita in casa contro l’Arsenal, battuto per 2-0.

Ma se tre indizi fanno una prova, allora dobbiamo dire che le “Bees” stanno davvero mantenendo le attese del pre campionato visto che la neopromossa è ancora imbattuta: dopo la storica vittoria contro i Gunners, sono arrivati due pareggi, rispettivamente in casa del Crystal Palace per 0-0 ed ancora in trasferta in casa dell’Aston Villa, stavolta col risultato di 1-1.

Entrambi i pareggi sono stati sostanzialmente giusti ma se contro il Palace la gara era stata senza troppe emozioni, certamente contro i Villans i 90′ di gioco sono stati più movimentati. Gli ospiti sono subito partiti forte, riuscendo a portarsi in vantaggio ma sempre nella prima frazione di gioco è arrivata la pronta risposta dell’Aston Villa che ha trovato il pari. Le squadre si sono poi equivalse ma v’è da sottolineare la particolare brillantezza atletica degli uomini del Brentford.

Oggi le Bees tornano dinanzi ai propri tifosi, al Community Stadium, per ospitare il Brighton. Dopo aver centrato la vittoria nelle prime due uscite contro Burnley e Watford, i Seagulls sono malamente caduti in casa contro l’Everton. La squadra di Benitez ha strameritato i tre punti, colpendo prima con Gray e poi col solito Calvert-Lewin dal dischetto.
Contrariamente alle prime uscite, s’è visto un Brighton soffrire particolarmente l’avversario e lasciare spazio alle ripartenze.

Per la gara odierna, le quote sono presentate abbastanza allineate, con un leggerissimo vantaggio a favore degli ospiti ma col mercato che tende a dar fiducia ai padroni di casa. Il quarto risultato utile consecutivo per i padroni di casa sarebbe accolto con entusiasmo ed a nostro avviso la freschezza fisica vista prima della sosta nonché il fattore campo potrebbero anche essere fattori determinanti per un’affermazione casalinga.

La nostra scelta va sulla divisione della posta, tuttavia anche la doppia chance interna è degna di attenzione.

Pronostico: X / 1X
Quota: 3,20 / 1,50
Probabile risultato: 1-1 / 1-0

ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.