Alla luce dei risultati fin qui realizzati dalle due squadre, la sfida tra Saints ed Hammers si presenta ad alta probabilità di spettacolo tra le gare di quest’oggi.

Il Southampton non ha ancora conosciuto la vittoria in questo inizio di Premier: dopo la sconfitta all’esordio in casa dell’Everton per 3-1, ha colto un importante punto in casa contro lo United per poi andare a pareggiare al Saint James’ Park contro i locali del Newcastle per 2-2.

A onor del vero, il Southampton ha avuto il merito di riuscire a sfruttare appieno le poche occasioni create e ribattere così per due volte il vantaggio dei Magpies, davvero ingenui nel non riuscire a mantenere in particolare il 2-1 di Saint Maximin, raggiunto al 96′ per il 2-2 finale.

Con lo stesso risultato è terminata pure l’ultima uscita del West Ham, in casa contro il Crystal Palace. La prima frazione di gioco non ha avuto storia, con gli Hammers padroni della gara ed in vantaggio al termine della prima frazione per 1-0. Alla ripresa delle ostilità, però, Gallagher ha prima sfruttato un innocuo pallone vagante in area e, dopo il secondo vantaggio dei padroni di casa ad opera dello scatenato Antonio, già 4 gol per lui, ha nuovamente riportato il risultato in parità con un’azione personale in area.

Insomma, due punti persi per il West Ham che certamente poteva sfruttare meglio quest’occasione, anche alla luce di quanto poi visto in campo.

Per la gara di oggi, i ragazzi di Moyes partono coi favori del pronostico, sebbene la difesa sia certamente rivedibile, avendo già incassato 5 gol. Difficile che i Saints riescano a mantenere inviolata la propria porta, come del resto già nelle tre scorse gare.
Il West Ham ci pare con più qualità e va sostenuto, tuttavia non è da escludere che anche oggi possa prendere gol.

Andiamo, quindi, sugli ospiti la cui quota permette la copertura col segno X, consigliata ai più prudenti. Probabile che si vedano più di due gol complessivi (per gli amanti delle combo, il segno X2+Over 2,5 è quotato a 2,55).

Pronostico: 2 (con copertura del segno X)
Quota: 2,48
Probabile risultato: 1-2 / 2-3

ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.