Ancora alla ricerca dei primi tre punti in questa edizione della Bundesliga, l’Augsburg si recherà quest’oggi a far visita all’Union Berlin.

La squadra della capitale è alla sua terza apparizione in Bundesliga ma ha già centrato l’Europa l’anno scorso, piazzandosi settima ed ottenendo così il pass per la Conference League.
Quest’anno ha avuto la migliore partenza di sempre grazie ai 5 punti conquistati nelle prime tre partite. E dire che il calendario le aveva messo di fronte avversari quali Hoffenheim, Bayer Leverkusen e Borussia M’gladbach: contro le prime due sono arrivati due pareggi mentre contro il Gladbach è arrivata la prima affermazione.

L’Union ha praticamente chiuso la pratica già nella prima frazione di gioco, portandosi avanti di due gol grazie ad azioni ben manovrate e concluse dal reparto offensivo. Sul finale, c’è stato il gol ininfluente degli ospiti.

Discorso opposto per l’Augsburg che, oltre a Leverkusen ed Hoffenheim – squadre pure affrontate dall’Union, come detto – ha giocato anche contro l’Eintracht Francoforte contro il quale è arrivato l’unico punto su 9 disponibili.
In particolare, contro il Leverkusen la difesa – che già aveva incassato 4 gol contro l’Hoffenheim – ha dato il peggio di sé: i primi due gol presi sono stati causati da due autoreti, di cui una davvero clamorosa, sul terzo l’attaccante è stato libero di proseguire palla al piede fino al limite dell’area e sul quarto una sciagurata uscita del portiere ha spalancato la porta al definitivo gol dell’1-4 per gli ospiti.

L’anno scorso l’Augsburg è stata bestia nera del Berlin, riuscendo a fare sei punti su sei e riuscendo ad essere l’unica squadra a vincere sul campo dei berlinesi (da allora, infatti, l’Union non ha più perso in casa). Al momento, però, le differenze tra le compagini ci appaiono davvero ampie, pertanto diamo fiducia ai padroni di casa che potrebbero anche vincere con più di un gol di scarto (in tal senso, il segno 1 con Asian Handicap -1 rappresenta una buona opzione per chi volesse alzare la quota).

Pronostico: 1 (Asian Handicap -1)
Quota: 1,73 (2,25)
Probabile risultato: 2-0 / 2-1

ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.