L’Angers 2.0 di Gérard Baticle sta pian piano passando da sorpresa a certezza di questa edizione della Ligue 1.

“Les Scoistes”, infatti, hanno ottenuto il loro quarto risultato utile consecutivo riuscendo a battere il Rennes davanti al proprio pubblico.
A onor del vero, gli ospiti avevano iniziato meglio la gara, creando i presupposti per il vantaggio ma il fatto di essere rimasti in dieci sul finire del primo tempo ha pregiudicato il prosieguo della gara, tant’è che i padroni di casa hanno approfittato della superiorità numerica dapprima per passare in vantaggio e poi chiudere il discorso a pochi istanti dal triplice fischio.

Un Angers, quindi, che ha saputo soffrire per poi colpire nel momento giusto della gara. Oggi trasferta impegnativa per i ragazzi di Baticle sul campo del Brest, che ancora non ha conosciuto la vittoria quest’anno. Dopo gli incoraggianti pareggi nelle prime due gare contro Lione e Rennes, è arrivata la prevedibile sconfitta interna contro il PSG ma anche quella pesante, soprattutto mentalmente, contro lo Strasburgo per 3-1, diretta concorrente per la permanenza nella massima serie.

Come d’abitudine, il Brest ha creato gioco ma ciò ha comportato la classica “coperta corta” che spesso e volentieri ha lasciato ampi spazi in difesa agli avversari: a dimostrazione di ciò, basti vedere come sono arrivati il secondo ed il terzo gol dello Strasburgo, con classiche azioni da contropiede.

Al momento, l’Angers è tra le squadre che crea di più e concede meno agli avversari – come testimonia la seconda posizione nella speciale classifica dei goal attesi a favore e contro ma anche quella più semplice dei gol fatti e presi – mentre il Brest vanta al momento la peggior difesa con già 9 gol incassati.

A dispetto dei numeri riportati, le quote si presentano praticamente allineate e ciò, a nostro avviso, permette di trovare del valore nella quota degli ospiti che ci sentiamo di appoggiare. Superando di molto la pari, volendo ci si può accontentare anche della doppia chance esterna.

Pronostico: 2 / X2
Quota: 2,80 / 1,50
Probabile risultato: 1-2 / 0-2

ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.