I fatti accaduti durante la partita contro il Marsiglia sono costati cari al Nizza: oltre alle due gare a porte chiuse che erano già state decise all’indomani del match, i rossoneri sono anche stati penalizzati di un punto (più un altro che rimane in sospeso) e dovranno anche rigiocare dall’inizio la gara che stavano vincendo per 1-0 ad un quarto d’ora dalla fine.

I ragazzi di Galtier avranno, quindi, delle ragioni in più per far risultato oggi sul campo del Nantes. Il Nizza ha già disputato la prima gara a porte chiuse, battendo per 4-0 il malcapitato Bordeaux.
La partita non ha praticamente avuto storia, tant’è che Kluivert ha colpito dopo appena 30 secondi ed al termine dei primi 45′ di gioco i padroni di casa erano avanti di ben tre reti, che poi sono diventate quattro nella ripresa.

Il Nantes, invece, è incappato nella seconda sconfitta consecutiva: dopo l’1-0 patito sul campo del Rennes, les canariens hanno perso in casa anche contro il Lione col medesimo punteggio.
Tuttavia, il Nantes è stato sempre in partita e se avesse pareggiato non avrebbe rubato nulla. Purtroppo, la scarsa qualità offensiva ha avuto il suo peso e non è un caso che i gol segnati fin qui siano stati appena tre.

Sempre riguardo il fattore realizzativo, nulla da dire sul Nizza che, tolto lo 0-0 all’esordio contro il Reims, ha sin qui segnato 9 gol nelle restanti tre partite, includendo anche la gara contro il Marsiglia che – come detto – dovrà rigiocarsi, e non ne ha ancora incassati, unica squadra in Ligue 1.

Non sarà una passeggiata come contro il Lille ed il Bordeaux, entrambi sconfitti per 4-0, ma anche sul campo del Nantes dovremmo riuscire a vedere un Nizza capace di prendere punti.
L’eccezionale stato di forma dei ragazzi di Galtier ci spinge ad appoggiarli, tuttavia consigliamo la copertura col segno X a chi volesse restare più prudente, visto che la quota lo permette.

Pronostico: 2 (con copertura del segno X)
Quota: 2,60
Probabile risultato: 0-1 / 0-2

ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.