Anche contro il Lille, il Montpellier ha dimostrato di essere squadra schizofrenica, capace di fare e prendere gol con estrema facilità.

L’inizio di gara non è stato facile per i ragazzi di Der Zakarian, i quali hanno subìto l’offensiva dei padroni di casa che sono passati meritatamente in vantaggio. Ciò però ha rappresentato la sveglia per gli ospiti, che sono riusciti a pareggiare proprio allo scadere del primo tempo.
Nella ripresa, ancora un’ingenuità difensiva ha condannato il Montepellier, per il 2-1 finale che ha significato la prima vittoria per gli attuali campioni di Francia.

L’occasione per riprendere a far punti però c’è già oggi poiché il Montpellier tornerà davanti ai propri tifosi per ospitare il Saint Etienne, anch’esso reduce dalla sconfitta contro il Marsiglia per 3-1. Essa tuttavia è la prima per i biancoverdi che in precedenza avevano pareggiato tre gare di fila contro Lorient, Lens e Lille, riuscendo sempre a segnare.

Quest’ultimo dato ben si sposa con la tendenza del Montpellier a concedere sempre qualcosa agli avversari: in tal senso, i 9 gol già incassati quest’anno e l’aver terminato appena una partita su 19 senza aver preso gol lo scorso anno nelle partite in casa rappresentano dati molto significativi.
Tali numeri, inoltre, sono confermati anche dal parametro dei “gol attesi contro”, il sesto più alto della Ligue 1 ma al quale fa da contraltare il secondo più alto per quanto riguardo i “gol attesi a favore”.

Le quote dei bookmakers sono presentate in modo equilibrato ed, infatti, le squadre potrebbero anche equivalersi. Tuttavia, alla luce dei numeri fin qui esposti, preferiamo puntare sul fatto che ci saranno più di due gol nell’arco dei 90′ di gioco (e probabilmente almeno uno per parte).

Pronostico: OVER 2,5 (+GOL)
Quota: 1,78 (1,95)
Probabile risultato: 2-2 / 2-1

ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.