Villarreal ed Atalanta probabilmente si contenderanno il secondo posto nel Gruppo F, con il Manchester United naturale favorito per il primato.

Inizia, quindi, dall’Estadio de la Ceramica la terza partecipazione consecutiva della “Dea” alla fase finale della Champions, mentre il “Sottomarino Giallo” torna nella maggiore competizione europea dopo un’assenza di ben 10 anni e lo fa da vincitrice della scorsa Europa League, avendo avuto la meglio in finale proprio sul Manchester United.

Le squadre non hanno iniziato in modo eccezionale i rispettivi campionati: il Villarreal non ha ancora vinto in stagione, visto che ha perso ai rigori la Supercoppa Europea col Chelsea (1-1 al 90′) ed ha pareggiato le prime tre partite di Liga (non ha disputato la quarta poiché la gara è stata rinviata a causa dei ritardi dalle Nazionali dei sudamericani), di cui l’ultima contro l’Atletico Madrid per 2-2, prima della sosta.

Riguardo l’Atalanta, dopo la vittoria contro il Torino alla prima giornata, ottenuta in modo sofferto e non brillante, è arrivato il pareggio contro il Bologna e la sconfitta contro la Fiorentina, entrambi in casa.

Insomma, due partenze non proprio memorabili per entrambe le formazioni che oggi dovranno necessariamente dare qualcosa in più.
Il Villarreal ha dalla sua il fatto di essere un vero e proprio muro in campo europeo quando gioca in casa: l’anno scorso, in Europa League, ha vinto tutte e sette le gare giocate in casa.

I bookmakers vedono leggermente favoriti i padroni di casa, probabilmente proprio grazie all’ottimo trend europeo della scorsa stagione.

Al momento, le squadre non ci paiono in gran forma e, chissà, in questa prima gara potrebbe anche prevalere la paura. Andiamo sulla divisione della posta, tuttavia l’1,70 della doppia chance interna 1X rappresenta una quota che potrebbe accontentare i più.

Pronostico: X / 1X
Quota: 3,75 / 1,70
Probabile risultato: 1-1 / 1-0

ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.