Nel Gruppo G di Champions, probabilmente il più equilibrato, si affrontano Lille e Wolfsburg, due squadre che hanno iniziato la stagione in modo opposto.

Il nuovo corso di Gouvernnec non sta propriamente ripercorrendo i passi del predecessore, Galtier: i campioni di Francia in carica, infatti, hanno fin qui vinto in Ligue 1 solo una partita mentre i pareggi e le sconfitte sono già a quota due.

In particolare, dopo la prima vittoria, in casa contro il Montpellier per 2-1 prima della sosta, ci si aspettava che la squadra centrasse quanto meno un risultato utile sul campo del Lorient, squadra al momento meglio posizionata in classifica rispetto a “Les Dogues” ma che concede davvero tanto agli avversari, mentre è arrivata una sconfitta per 2-1.

Meglio, invece, sta facendo il Wolfsburg dell’ex milanista Van Bommel: la squadra è l’unica a punteggio pieno dopo quattro partite di Bundesliga e vanta anche la miglior difesa con appena un gol preso e sei realizzati. Di certo, gli avversari fin qui affrontati non sono stati poi così insormontabili (Bochum, Hertha Berlino e Greuther Furth), tuttavia è da sottolineare anche l’1-0 ottenuto ai danni del Lipsia, anch’essa squadra da Champions.

Le quote sono proposte allineate, pertanto il valore è secondo noi individuabile negli ospiti, sia per condizione che per tenuta difensiva. Il segno “2” è indicato a chi vuol cercare il colpo di giornata, la doppia chance esterna “X2” invece ai più prudenti.

Pronostico: 2 / X2
Quota: 2,81 / 1,65
Probabile risultato: 1-2 / 1-1

ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.