Dopo aver fatto fuori con estrema facilità Galatasaray e Midtjylland, il PSV s’è dovuto arrendere al Benfica nell’ultimo preliminare di Champions, accontentandosi così dell’accesso all’Europa League.

Nel Gruppo B, la lotta sarà dura perché, oltre gli olandesi, sono presenti il Monaco – maggiore candidata a vincere il raggruppamento – lo Sturm Graz e la Real Sociedad.

Proprio i baschi andranno a far visita oggi ai “Boeren” (i contadini), i quali stanno dominando l’Eredivisie con 4 vittorie nelle prime 4 gare, 14 gol fatti e 3 incassati.
La Real Sociedad, da par suo, pure ha iniziato in modo più che dignitoso la Liga, avendo perso solo la prima gara contro il Barcellona ma riuscendo poi a fare tre su tre contro le più modeste Rayo Vallecano, Levante e Cadice, peraltro senza prendere gol.

Sarà, quindi, interessante scoprire quale tipo di atteggiamento prevarrà, se quello sempre votato alla fase offensiva del PSV oppure quello più difensivista della Real Sociedad.

Ad oggi, è difficile valutare altri parametri, visto che siamo ancora alle prime partite della stagione, tuttavia il PSV ci sembra più squadra da Champions che da Europa League, quindi dovrebbe avere sulla carta maggiori possibilità di fare bene in questa prima uscita continentale.

Decidiamo di appoggiare i padroni di casa e lo facciamo prendendo una quota che supera di molto il raddoppio, pertanto ci dà la possibilità di coprirci eventualmente col segno X.

Pronostico: 1 (con copertura del segno X)
Quota: 2,55
Probabile risultato: 1-0 / 2-1

ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.