Come avevamo correttamente pronosticato, sono finalmente arrivati i primi punti in campionato per i Wolves, che hanno avuto la meglio nel turno precedente contro il Watford, battuto per 0-2.

Dopo un’occasione per i padroni di casa in avvio di gara, il resto dei novanta minuti hanno visto una sola squadra in campo, ossia il Wolverhampton, capace – ancora una volta – di creare palle gol a ripetizione ma, ahimè, di essere ancora impreciso sotto porta.
Tant’è che solo nella ripresa, e grazie ad un autogol clamoroso, i Wolves si sono portati in vantaggio, per poi chiudere i giochi con un gol da distanza ravvicinata, più difficile da sbagliare che da buttare in porta.

Oggi i “lupi” tornano davanti ai propri tifosi ed ospiteranno il Brentford, squadra che – tra le neopromosse – è quella che sta convincendo di più. Tuttavia, le “Bees” hanno perso la loro prima partita in campionato nel turno scorso: 0-1 interno contro un Brighton che ha fatto suoi i tre punti solo nel finale di gara.
Il Brentford avrebbe certamente meritato quanto meno di prendere un punto in una gara in cui aveva anche creato i presupposti per il vantaggio e dove gli sono stati fatali gli ultimi minuti di gioco, in cui ha lasciato maggiore spazio agli ospiti.

Per la gara di oggi, i bookmakers vedono favoriti i Wolves, pagati poco meno di un raddoppio. La qualità è senz’altro dalla parte dei padroni di casa anche se non sarà semplice sfondare l’organizzato muro difensivo del Brentford.
L’abbiamo detto la volta scorsa e lo ribadiamo: al momento, la classifica è bugiarda ed il Wolverhampton avrebbe meritato una posizione più degna del quindicesimo posto attualmente occupato. Il calendario ha certamente influito con un trittico da brividi ma, nonostante ciò, la squadra ha sempre giocato a testa alta ed è in credito con la fortuna, come testimonia il parametro degli expected goals (goal attesi), arrivato ora ad 8.6, il terzo migliore della Premier (solo City e Liverpool creano più occasioni da gol, per intenderci).

Non sarà partita da goleade (il segno Under 2,5 è sempre sortito in tutte e 4 le partite disputate da entrambe le squadre, quindi 8 volte su 8) ma questo i bookmakers lo sanno bene e non regalano nulla, tuttavia i padroni di casa, per quanto visto finora, potrebbero riuscire a spuntarla.

Pronostico: 1
Quota: 1,95
Probabile risultato: 1-0 / 2-0

ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.