La nuova Roma di Mourinho ha iniziato nel migliore dei modi la stagione: sei vittorie nelle prime sei partite ufficiali tra Campionato ed Coppa, con ben diciannove reti realizzate.

Al contrario il Verona è reduce da tre sconfitte contro Sassuolo, Inter e Bologna. Inizio di campionato terribile che è costato la panchina a Di Francesco. A sostituirlo Igor Tudor, a cui è affidato il compito di dare una scossa all’ambiente, ma non sarà facile in così pochi giorni e contro un avversario di spessore come i Giallorossi.

Qualità e forma fanno pendere decisamente il nostro pronostico sulla Roma, offerta ad una quota più che interessante.

Pronostico: 2
Quota: 2,15
Probabile risultato: 0-3 / 1-4

ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.