Sebbene non si sia visto il miglior Lens della stagione, quello di sabato scorso ha preso tre punti pesantissimi in casa contro i campioni in carica del Lille, vincendo per 1-0.

Il primo tempo è stato pressoché anonimo ma la ripresa ha visto produrre più gioco gli ospiti, ma alla fine l’esterno sinistro Frankowski ha regalato la vittoria ai suoi, la terza in sei partite: una vittoria che profuma d’Europa visto che ora il Lens è terzo ed è ancora imbattuto.

Oggi ancora un altro impegno allo Stadio Bollaert-Delelis, con i ragazzi di Haise che riceveranno lo Strasburgo, ringalluzzito dopo la rotonda vittoria per 3-0 sul Metz, la seconda in campionato dopo il 3-1 ai danni del Brest.
Contro il Metz, lo Strasburgo ha praticamente chiuso la pratica già nel primo tempo, con Diallo assoluto protagonista ed autore di una doppietta pregevole. L’avversario non sarà stato così probante, tuttavia la vittoria dà morale all’ambiente e permette allo Strasburgo di salire al dodicesimo posto con 10 gol all’attivo, decisamente meglio della partenza della stagione scorsa, quando perse ben 6 delle prime 7 partite.

Per il Lens, vincere oggi significherebbe iniziare a pensare davvero in grande e fare addirittura meglio dell’anno scorso, quando vinse sì 4 delle prime 7 gare ma ne perse anche due. Tuttavia, non sarà semplice contro uno Strasburgo in salute e che l’anno scorso si rivelò squadra da trasferta, avendo fatto risultato in 11 delle 19 gare disputate lontano da casa.

Le quote sono in favore dei padroni di casa tuttavia, i giallorossi del Lens spesso in casa concedono troppo agli avversari, tant’è che l’anno scorso sono riusciti a vincere solo 7 delle 19 partite disputate e quest’anno i pareggi sono già due su tre, peraltro contro squadre non irresistibili come Saint Etienne e Lorient (ed anche contro il Lille sarebbe stato il risultato più giusto).

Per quanto detto, la gara per noi è da tripla e la quota pro-Lens è troppo corta, sebbene sia al raddoppio. Per un decimo di quota in meno, preferiamo virare sui gol, credendo che se ne possano vedere più di due complessivamente.

Pronostico: OVER 2,5
Quota: 1,90
Probabile risultato: 2-1 / 2-2

ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.