Rappresentano davvero tanta roba i sette punti fin qui conquistati dal Lorient, se pensiamo che, l’anno scorso ne totalizzò appena uno in più ma nelle prime tredici gare di campionato.

Nel turno scorso, è arrivato il terzo risultato utile consecutivo, che ha dato continuità alla bella prova interna vinta per 2-1 contro il Lille. Contro il Reims, lo 0-0 finale rispecchia l’andamento della gara, con il primo tempo in favore degli ospiti e la ripresa con i padroni di casa più arrembanti, sebbene la palla della vittoria sia stata sui piedi degli attaccanti del Lorient nei minuti finali.

Oggi il Lorient, che in casa ha già fatto vittime illustri – leggasi Monaco e Lille – ospiterà il Nizza, anch’esso reduce dal pareggio interno per 2-2 contro il Monaco.
Inaspettatamente, il Nizza ha praticamente regalato un tempo ai monegaschi, che non si sono fatti pregare e sono riusciti a passare in vantaggio.
Evidentemente, negli spogliatoi, il tecnico Galtier, visibilmente alterato dall’atteggiamento dei suoi, si sarà fatto sentire, tant’è che i rossoneri si sono immediatamente riportati in partita ed hanno ribaltato il risultato, salvo poi vedersi assegnato contro un rigore nell’unica azione degna di nota degli ospiti nella ripresa.
Il Nizza ha poi anche avuto il penalty della vittoria a favore ma l’errore dal dischetto ha mantenuto il risultato in parità.

Ancora una volta, insomma, la mano di Galtier s’è fatta vedere, col Nizza capace di riprendere il risultato in una giornata decisamente storta.
Nonostante i due gol presi, i primi in campionato, la difesa del Nizza resta la migliore della Ligue 1. Magari oggi non sarà una passeggiata come contro Lille e Nantes, ma siamo fiduciosi nel fatto che il Nizza possa fare ancora bottino pieno.

Appoggiamo nuovamente i ragazzi di Galtier e lo facciamo ad una quota sufficiente per essere eventualmente coperta col pareggio.

Pronostico: 2 (con copertura del segno X)
Quota: 2,30
Probabile risultato: 0-1 / 0-2

ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.