Prima battuta d’arresto per l’Everton di Benitez che ha impattato malamente al Villa Park contro i padroni di casa per 3-0.

L’Aston Villa non ha rubato nulla, tuttavia il risultato appare un po’ esagerato, considerato che i ragazzi di Benitez, fino al 65′ avevano ben retto ed avevano anche creato un paio di occasioni. Tuttavia, in dieci minuti l’Aston Villa è prima passata in vantaggio, poi ha raddoppiato grazie alla più classica delle autoreti da calcio d’angolo da parte di Digne e poi è pervenuta al 3-0 finale grazie ad un contropiede, quando ormai gli schemi erano saltati per l’Everton.

Uno stop può starci per una squadra, qual è l’Everton, che non ha di certo massime ambizioni ma che può certamente mirare ad un posto nelle competizioni continentali minori quali Europa League o Conference.
L’occasione per tornare a far bene è servita su un piatto d’argento dal calendario poiché oggi arriverà il Norwich, fanalino di coda della Premier.

I “Canaries” hanno perso per la quinta volta consecutiva e sono quindi ancora alla ricerca della prima gioia stagionale, fosse essa anche solo un pareggio. Dopo l’1-0 in casa dell’Arsenal è arrivata la sconfitta per 1-3 nel proprio stadio contro il Watford, diretta concorrente per la salvezza.
Il primo tempo è stato piuttosto equilibrato ma la ripresa ha visto gli Hornets salire in cattedra e segnare due gol che hanno tagliato le gambe ai padroni di casa.

Davvero poco altro da dire se non che questa è la classica partita da non sbagliare per l’Everton, cercando di non svegliarsi solo nella ripresa come già accaduto nelle precedenti due vittorie interne contro Saints e Burnley.

Nonostante la prima sconfitta in campionato e le assenze davanti (Richarlison e Calvert-Lewin rientreranno con tutta probabilità dopo la sosta per le Nazionali), diamo fiducia all’Everton, considerato che il Norwich ha già incassato fin qui 14 gol, segnandone appena due.
La quota si può prendere così nuda e cruda ma consigliamo l’Asian Handicap -1 a chi volesse alzarla.

Pronostico: 1 (Asian Handicap -1)
Quota: 1,65 / 2,10
Probabile risultato: 2-0 / 2-1

ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.