Contrariamente all’anno scorso, quando conquistò due vittorie nelle prime cinque gare di campionato, quest’anno il Leeds di Bielsa non è ancora riuscito a vincere.

Anche nella scorsa gara, uno scontro diretto con una concorrente per non retrocedere come il Newcastle, è arrivato solo un pareggio in casa per 1-1. I punti sono appena tre e le reti incassate già dodici (solo lo stesso Newcastle ed il Norwich hanno fatto peggio).

Quella contro i Magpies è stata una gara divertente, che il Leeds era riuscito ad indirizzare sul giusto binario, essendosi portato in vantaggio al quarto di gioco. Da lì e fino al recupero del primo tempo è stato un assolo bianconero con Saint-Maximin che è riuscito a pareggiare e che si distinguerà anche nella ripresa per la sua vivacità offensiva.
Probabilmente meglio i Magpies per numero di occasioni create e gol che potevano essere certamente più dei due visti nella prima frazione di gioco.

Oggi il Leeds tornerà davanti ai propri tifosi ma ospiterà un cliente scomodissimo qual è il West Ham. I ragazzi di Moyes non vincono da tre partite: dopo aver buttato alle ortiche il doppio vantaggio nella gara interna contro il Crystal Palace (da 2-0 a 2-2), è arrivato un pari sul campo dei Saints e la successiva sconfitta contro lo United di Ronaldo.
Gli Hammers escono però sconfitti a testa alta in quanto avevano fatto la gara fino al gol del vantaggio ma erano stati ripresi immediatamente dal solito Ronaldo e, dopo un sostanziale equilibrio, sono capitolati solo al 90′ con un gran gol dell’ex Lingard.

Oggi rientrerà il grande assente delle ultime due partite, ossia Antonio e contro il Leeds visto nelle ultime settimane ci potrebbe essere la concreta possibilità di tornare al successo. La quota attuale pro-West Ham va sicuramente appoggiata in queste condizioni, a maggior ragione poiché essa è abbastanza alta da essere eventualmente coperta dalla X

Pronostico: 2 (con copertura del segno X)
Quota: 2,40
Probabile risultato: 1-2 / 1-1

ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.