Ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato, il Newcastle si recherà oggi a far visita alla neopromossa Watford, che ha già conosciuto il gusto del successo in campionato per due volte in queste prime cinque partite.

La seconda è arrivata proprio nel turno scorso, con il successo per 1-3 sul Norwich (di cui abbiamo già parlato nel pronostico tra Leeds e West Ham). In realtà, i 6 punti fin qui conquistati dal Watford non raccontano bene l’andamento della neopromossa: dopo la prima ora di gioco contro l’Aston Villa alla prima giornata, vinta per 3-2, la squadra s’è eclissata nelle successive tre gare, tanto da creare occasioni pari ad un expected goals di 1,40 (praticamente mezzo gol “atteso” a partita), per poi riprendersi solo contro il malcapitato Norwich.

Riguardo il Newcastle, sui numeri della squadra pesa non poco il fatto di aver affrontato già due squadre del calibro del West Ham e dello United: due sconfitte ed 8 gol incassati, che fanno più della metà dei 13 fin qui presi.
Ma già contro il Leeds, squadra certamente al livello dei Magpies, s’è visto un Newcastle migliore, capace di creare occasioni e guidato da un Saint-Maximin che probabilmente meriterebbe di calcare palcoscenici migliori.

A nostro avviso, le quote dovevano essere quanto meno più allineate mentre sono parecchio influenzate dalla recente imposizione degli Hornets sul Norwich. Crediamo che i Magpies possano quanto meno riuscire a strappare un pareggio. La doppia chance esterna già paga discretamente di per sé ma per chi cerca maggiore gloria consigliamo direttamente la X.

Pronostico: X2 / X
Quota: 1,76 / 3,50
Probabile risultato: 1-1 / 2-2

ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.