La gara persa contro il Lorient – la prima in questo campionato – è stata la classica serata nera per i giocatori del Nizza: dopo il vantaggio dei padroni di casa, nato da schema su punizione, c’è stato in campo praticamente solo il Nizza ma, usando una delle più classiche frasi del mondo calcistico, è mancato solo il gol.

La squadra di Galtier ha prodotto gioco, sebbene sotto porta l’assenza di Dolberg si sia fatta sentire, ma è stata sfortunatissima in occasione del rigore sparato in tribuna da Gouiri (è il secondo di fila che l’attaccante rossonero sbaglia, dopo quello contro il Monaco) e la traversa clamorosamente colpita a porta nuova.

Uno stop che fa perdere posizioni in graduatoria al Nizza (ma i rossoneri hanno una gara in meno poiché la sfida col Marsiglia sarà ripetuta a fine ottobre) ma che non va ad inficiare, sul piano del gioco, quanto fin qui di buono fatto da Galtier.

L’occasione per riprendere la marcia alle prime posizioni c’è già oggi poiché il Nizza andrà a far visita al Saint Etienne. I ragazzi di Puel, dopo aver perso lo scontro interno contro il Bordeaux, diretta avversaria per non retrocedere, hanno impattato per 3-1 anche sul campo del Monaco e sono, quindi, fermi ancora a tre punti, vengono da quattro sconfitte di fila e sono ancora alla ricerca del primo successo in campionato.

Le premesse non sono buone per la squadra di Puel, che appare spesso troppo rinunciataria, specie con le “big”. In tali condizioni, continuare a dare fiducia al Nizza è d’obbligo, specie se viene proposto ad una quota, come quella di oggi, che permette la copertura col segno X.

Pronostico: 2 (con copertura del segno X)
Quota: 2,30
Probabile risultato: 0-2 / 1-2

ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.