Il Siviglia di Lopetegui fa sul serio: con 11 punti ed una partita in meno, è virtualmente la maggiore inseguitrice del Real Madrid capolista, al momento.

Dopo i due pareggi di fila contro Elche e Real Sociedad, rispettivamente per 1-1 e 0-0, la squadra ha ritrovato la vittoria – e che vittoria! – per 3-1 contro il Valencia: la gara s’è immediatamente messa bene per i Rojiblancos che sono immediatamente passati in vantaggio con un bel destro del Papu Gomez ed hanno successivamente chiuso la pratica prima della mezz’ora, quando è arrivato il gol ininfluente del Valencia.

Oggi arriva l’Espanyol, neopromossa che sta lottando come meglio può in queste prime gare di campionato: i 6 punti fin qui conquistati sono frutto di due pareggi ed una vittoria, quest’ultima arrivata proprio nel turno scorso ai danni del fanalino di coda Alaves, superato per 1-0 grazie ad un calcio di rigore trasformato da De Tomas, dopo che allo stesso attaccante era stata negata la gioia del gol dal VAR per ben due volte nel primo tempo.

Prima di questa gara, era arrivato anche il primo punto esterno, grazie al 2-2 sul campo del Betis, arrivato solo al 97′ ed in superiorità numerica.

Per la partita di oggi, le quote sono a favore dei padroni di casa e, in effetti, la superiorità tecnica nonché la granitica difesa casalinga (sotto la guida di Lopetegui, il Siviglia non ha preso gol in 9 delle ultime 12 partite giocate in casa in Liga) dovrebbero avere la meglio sulla neopromossa.

La quota è giusta, tuttavia può essere alzata con la combo che prevede anche il NO GOL.

Pronostico: 1 (+NO GOL: il Siviglia vince senza prendere gol)
Quota: 1,65 / 2,50
Probabile risultato: 2-0 / 1-0

ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.