Partita ricca di motivazioni quella tra la neopromossa, Troyes, e la sorpresa di questo inizio stagionale, Angers.

Il Troyes è ancora alla ricerca del primo successo davanti al proprio pubblico, avendo fin qui vinto solo sul campo del Metz ed avendo raccolto in casa appena un punto in tre partite.
Da par suo, l’Angers deve capire quale dimensione vuole assumere in questa stagione: se quella che l’ha contraddistinto nelle passate stagioni, quindi da comprimaria di centro classifica, oppure se mantenere l’attuale posizione che gli consentirebbe di giocarsi un piazzamento per la prossima stagione europea.

In effetti, dopo un inizio brillante, l’Angers è incappato in una serie di tre partite senza vittorie: pareggi contro Brest e Marsiglia ma pesante sconfitta per 1-4 contro il Nantes. Di buono c’è che dopo il black out generale contro “les canariens”, l’Angers abbia subito ripreso a far risultato contro una “big” qual è appunto il Marsiglia e l’ha fatto senza prendere gol, collezionando così il quarto “clean sheet” in stagione.

La gara di oggi sul campo del Troyes non sarà semplice poiché i padroni di casa ce la stanno mettendo tutta ed in qualche occasione – vedasi l’1-2 interno contro il Monaco – forse avrebbero meritato anche qualcosa in più.

I bookmakers non riescono a vedere un netto favorito per la partita di oggi, a dispetto della differenza di classifica tra le squadre. Il fatto che l’Angers abbia ritrovato solidità difensiva è un fattore da tener conto, così come l’elemento trasferta: la squadra di Baticle ha infatti già pareggiato due delle tre trasferte fin qui disputate e l’ha fatto contro Bordeaux e Brest, entrambi formazioni che lotteranno col Troyes per la permanenza in Ligue 1.

Per noi, è più Angers che Troyes, ma come prima scelta optiamo per il pareggio. In una gara incerta come questa dal punto di vista bettistico, anche la doppia chance esterna potrebbe accontentare.

Pronostico: X / X2
Quota: 3,20 / 1,53
Probabile risultato: 1-1 / 0-1

ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcu
na vincita.