Come da pronostico, il Salisburgo ha avuto un fantastico inizio di stagione e l’unica gara terminata senza vittoria è al momento rappresentata dal pareggio nella trasferta di Siviglia, nella prima giornata dei Group Stage di Champions League.

Nessun problema in patria, dove il Salisburgo domina il proprio campionato: 9 vittorie su 9, 23 gol fatti ed appena 4 incassati.

Oggi la squadra della Red Bull ospiterà il Lille, formazione per la quale va fatto un discorso decisamente diverso rispetto agli austriaci. I campioni di Francia, orfani di Galtier, artefice del successo dello scorso anno, ed indeboliti dalla finestra di mercato estiva, stanno faticando parecchio in campionato ed è, fin qui, un miraggio poterli rivedere nelle primissime posizioni di classifica.

Finora, la squadra di Gouvernnec ha vinto solo tre delle prime otto partite di campionato ma due di queste sono arrivate proprio nelle ultime due giornate, tra cui la prima in trasferta ai danni di un sempre temibile Strasburgo che, a sua volta, veniva da due vittorie di fila.

Riguardo l’esordio in Champions, dicevamo dell’ottimo punto in Spagna per il Salisburgo che ha dato dimostrazione di poter anche vincere, facendo registrare otto tiri nello specchio della porta avversaria, a dispetto dell’1-1 finale.

Il Lille, nella partita contro il Wolfsburg è stato alquanto sfortunato poiché non è riuscito a sfruttare la superiorità numerica e, nonostante le tante occasioni create, non è riuscito a concretizzare. A parte tale partita e nella Supercoppa di Francia vinta contro il PSG, il Lille non è mai riuscito a mantenere la porta inviolata in stagione, un dato decisamente preoccupante considerata la forza offensiva dei padroni di casa.

Il Salisburgo probabilmente resta favorito ma le sorprese non mancano mai in Champions, pertanto – ad una quota praticamente uguale a quella pro-Salisburgo – preferiamo operare sul mercato dei gol, credendo che si vedranno più di due gol complessivi nell’arco dei novanta minuti e probabilmente almeno uno per parte.

Pronostico: OVER 2,5 (+GOL)
Quota: 1,95 / 2,25
Probabile risultato: 2-1 / 3-1

ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di a
lcuna vincita.