Il Wolfsburg dell’ex rossonero Van Bommel ha iniziato in modo sorprendente il nuovo anno in Bundesliga, riuscendo a vincere le prime quattro partite, grazie soprattutto ad un assetto difensivo impeccabile che ha incassato appena un gol.

A onor del vero, a parte il Lipsia, le altre tre squadre affrontate non hanno rappresentato per il Wolfsburg prove così impossibili, tant’è che nelle ultime settimane, quando il livello dell’avversario s’è alzato, i “lupi” hanno iniziato a perdere punti.

In particolare, in campionato è arrivato l’1-1 interno contro l’Eintracht Francoforte mentre nel turno scorso il tonfo per 3-1 sul campo dell’Hoffenheim ha significato la prima sconfitta stagionale.
Due settimane fa, invece, la trasferta di Lille all’esordio in Champions è terminata 0-0 ma, ai punti, avrebbe certamente vinto la squadra di Gouvernnec, che ha creato molto in virtù della superiorità numerica.

Una squadra, quindi, in lieve calo e che oggi, contro il Siviglia, dovrà fare a meno del centrale difensivo Brooks, appunto espulso contro i francesi.
Il Siviglia, al contrario, vive un buon momento di forma, palesato nelle ultime due vittorie in Liga ottenute contro Valencia ed Espanyol.

I ragazzi di Lopetegui non hanno ancora perso in stagione, subiscono poco – come il Wolfsburg – ma riescono a creare decisamente di più in avanti.

Le quote sono presentate abbastanza allineate dai bookmakers, con il Siviglia leggermente favorito. Anche la nostra idea è che gli spagnoli stasera dovrebbero essere in grado di prendere punti, oltre che per lo stato di forma anche per la maggiore esperienza europea: la vittoria secca rappresenta un ottimo colpo in chiave bettistica, la doppia chance esterna è consigliata a chi vuol essere più prudente ed accontentarsi.

Pronostico: 2 / X2
Quota: 2,63 / 1,53
Probabile risultato: 0-1 / 1-2

ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.