Il Nizza ha approfittato al meglio del turno scorso, che l’ha visto impegnato sul campo del Saint Etienne, per mettersi alle spalle le precedenti due partite in cui aveva immeritatamente perso punti contro Monaco e soprattutto Lorient: non c’è stata praticamente gara nello 0-3 finale, che ha visto il Nizza partire subito a mille e trovare il vantaggio già nella prima frazione di gara, per poi consolidare il risultato nella ripresa.

L’occasione per terminare al meglio questo primo scorcio stagionale, prima della sosta, capita oggi poiché arriva il Brest, penultimo, che nella scorsa gara casalinga ha concesso la prima vittoria stagionale al Metz.
Una partita tutto sommato equilibrata con il vantaggio degli ospiti poi ripresi da Faivre su rigore ma un’autorete sul finale di gara ha tagliato le gambe ai ragazzi di Der Zakarian che ora si trovano penultimi con appena 4 punti.

Il Nizza è tornato a non prendere gol ed è già la quinta volta in sette gare di Ligue 1 mentre il Brest ha fin qui sempre segnato ma anche sempre preso gol e con 16 gol incassati la media è di due gol a partita.

Fin qui, il Brest in trasferta non ha ancora affrontato squadre che veleggiano nelle prime posizioni ed ha ottenuto appena due punti in quattro partite. Riguardo il Nizza, è la quarta gara casalinga dopo i pareggi contro Reims e Monaco e la netta vittoria per 4-0 contro il Bordeaux.

I padroni di casa sono i logici favoriti per la partita di oggi e crediamo che non dovrebbero esserci sorprese. La quota di base può essere alzata con un Asian Handicap -1.

Pronostico: 1 (Asian Handicap -1)
Quota: 1,63 / 1,96
Probabile risultato: 3-0 / 3-1

ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.