La gara persa per 2-0 al Parco dei Principi contro il PSG ha rappresentato per il Montpellier la prima partita stagionale in cui non è riuscito ad andare a segno.

I ragazzi di Dall’Oglio hanno così allungato a tre le gare senza vittoria e sono, quindi, in cerca di punti oggi. Arriva lo Strasburgo che ha avuto un ottimo inizio di stagione e, non a caso, si trova un punto sopra il Montpellier nonostante la sconfitta nell’ultimo turno in casa contro un ritrovato Lille.

Prima di quest’ultima, lo Strasburgo aveva collezionato ben sei punti grazie alle due vittorie di fila contro il Metz e lo Strasburgo, peraltro le uniche due in cui il Racing non aveva incassato gol.

Dal punto di vista offensivo, invece, la squadra di Laurey può definirsi decisamente viva poiché solo all’esordio contro l’Angers è rimasta a secca di marcature.

Riguardo la gara di oggi, si presenta alquanto equilibrata, a nostro modo di vedere, e tale percezione è confermata anche dai bookmakers che presentano sì i padroni di casa favoriti ma ad una quota che supera di gran molto il raddoppio e che, quindi, non esclude un risultato positivo per gli ospiti.

Dando uno sguardo alle statistiche, balza all’occhio come le gare delle squadre siano tendenzialmente ricche di reti, tant’è che si sono viste entrambe le squadre sono andate a segno in 7 delle 8 partite del Montpellier ed in 5 delle 8 dello Strasburgo.
Puntiamo sul mercato dei gol, pensando di poter vedere più di due reti complessive nel match e probabilmente almeno una per parte.

Pronostico: OVER 2,5 (+GOL)
Quota: 1,75 / 1,95
Probabile risultato: 2-1 / 2-2

ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.