Il neopromosso Rayo Vallecano è senza dubbio la sorpresa di questo inizio di stagione in Liga: la squadra è quinta e arriva da ben tre vittorie di fila, con un ritrovato Radamel Falcao che sta vivendo una seconda giovinezza.

Oggi, sabato 2 ottobre, si recherà sul campo dell’Osasuna, contro cui cercherà di allungare la propria striscia positiva.
Troverà una squadra in salute, poiché i padroni di casa odierni sono tornati a vincere nello scorso turno, battendo a domicilio il Maiorca per 2-3. Grazie a tale affermazione, l’Osasuna occupa attualmente il nono posto con 11 punti, decisamente un risultato fin qui al di sopra delle aspettative.
La squadra di Arrasate, tuttavia, non ha ancora trovato la vittoria casalinga: dopo i due pareggi contro Espanyol e Celta Vigo sono arrivate le sconfitte pesanti con Valencia (1-4) e Betis (1-3).

Riguardo “los Vallecanos”, hanno sfruttato appieno il calendario, riuscendo a fare 10 punti nelle quattro partite contro squadre attualmente dal quindicesimo posto in giù ma vantano anche la pesante vittoria sul campo del Bilbao, ottenuta allo scadere del recupero. Nulla hanno potuto contro squadre decisamente più attrezzate quali Siviglia e Real Sociedad, le cui partite rappresentano finora le uniche due sconfitte in Liga.

In entrambe le squadre, l’attacco è decisamente vivo: con 13 marcature, quello del Rayo si posiziona al secondo posto dopo il Real Madrid mentre quello dell’Osasuna ha fin qui realizzato 10 gol, tanti quanti i gol del Siviglia e della Real Sociedad ed uno in più dell’Atletico Madrid.

I bookmakers vedono i padroni di casa favoriti, ad una quota nemmeno troppo sopra la pari, tuttavia non possiamo non tener conto dei risultati fin qui ottenuti dagli ospiti e non ci meraviglieremmo se quest’ultimi riuscissero a cogliere un risultato positivo.

Per noi, la gara è invece da tripla e per il pronostico preferiamo orientarci sul mercato dei gol: considerati i numeri su riportati, crediamo sia verosimile che le squadre oggi possano entrambe trovare la marcatura.

Pronostico: GOL – Entrambe le squadre segnano: Sì
Quota: 1,85
Probabile risultato: 1-1 / 2-2

ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.