Alla Mercedes Benz-Arena, lo Stoccarda cerca punti contro l’Hoffenheim: classica sfida di centro classifica con i padroni di casa al tredicesimo posto e con 5 punti ed ospiti quattro gradini più su con 8 punti.

Chi necessita di scalare posizioni è evidentemente lo Stoccarda che fin qui ha vinto solo all’esordio: da lì in poi, appena due punti in cinque partite, con le sconfitte rimediate contro Lipsia, Friburgo e Bayer Leverkusen.
I gol realizzati sono fin qui ben nove – ed è il miglior attacco dall’undicesimo posto in giù – ma va sottolineato come, di questi, ben 5 siano stati realizzati nella suddetta unica vittoria per 5-1 alla prima giornata contro il Furth, attuale fanalino di coda.

Nell’ultima uscita, lo Stoccarda non è andato oltre lo 0-0 sul campo del Bochum, anch’esso molto indietro in classifica, essendo penultimo, il che lascia immaginare quali siano le difficoltà degli odierni padroni di casa a prescindere dall’avversario di turno.

Difficoltà che, quindi, potrebbero arrivare anche oggi poiché arriva un Hoffenheim che ha inflitto la prima sconfitta stagionale al Wolfsburg, battendolo in casa per 3-1: dopo lo svantaggio iniziale, i ragazzi di Hoeneß sono riusciti a pervenire al pareggio prima dello scadere della prima frazione, per poi dominare la ripresa e vincere con merito.
Fino ad allora, il Wolfsburg aveva incassato appena due gol.

Per la partita di oggi, le quote si presentano abbastanza allineate, con l’Hoffenheim che, probabilmente, sconta il fatto di non raccogliere molto in trasferta, avendo vinto soltanto una volta nelle ultime undici trasferte di Bundesliga.
A nostro avviso, contro una squadra che al momento si trova più in basso in classifica, l’Hoffenheim dovrebbe riuscire a prendere punti.
Il nostro segno di base è il pareggio, tuttavia anche la doppia chance esterna è proposta ad una quota appena giocabile.

Pronostico: X / X2
Quota: 3,90 / 1,52
Probabile risultato: 1-1 / 2-2

ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.