Dopo le due vittorie consecutive ai danni delle ultime della classe, Bochum e Furth, l’Hertha Berlino è tornato coi piedi per terra con la sconfitta per 6-0 ad opera del Lipsia.

Salgono quindi a quattro le sconfitte in campionato per la squadra della capitale tedesca, dopo quelle patite contro Colonia, Bayern Monaco e Wolfsburg, con il triste primato della difesa più penetrata con già 18 gol al passivo.

In particolare, nella gara contro il Lipsia, i ragazzi di Pal Dardai praticamente non sono scesi in campo ed hanno incassato tre gol per tempo, senza la benché minima reazione.

Oggi all’Olympiastadion arriverà un Friburgo di umore certamente più alto rispetto a quello dei padroni di casa: infatti, gli ospiti sono l’unica formazione imbattuta della Bundesliga assieme al Bayern Monaco ed occupano un’invidiata quinta posizione grazie alle tre vittorie e gli altrettanti pareggi fin qui collezionati.

Una nota di merito va fatta anche alla fase difensiva: con appena quattro gol presi in sei partite, quella del Friburgo è, dopo quella del Mainz, la migliore difesa del torneo. Proprio contro il Mainz è arrivato un pareggio per 0-0 prima del rotondo 3-0 interno ai danni del malcapitato Augsburg.

Difficile capire se oggi l’Hertha, in casa, riuscirà a fare punti poiché è vero che l’attacco ha fin qui realizzato 7 reti ma 5 di esse sono arrivate nelle suddette due vittorie contro squadre decisamente abbordabili.

Le quote sono presentate quasi allineate dai bookmakers e ciò è certamente un aspetto che, in termini di valore di quota, va a favore degli ospiti, che a nostro avviso si presentano meglio alla gara.

Gli diamo appunto fiducia, proponendo il 2 come pronostico di base ma consigliando la doppia chance esterna a chi si accontenta di una quota minore e voglia dar particolare risalto al fatto che l’Hertha non abbia ancora pareggiato in campionato.

Pronostico: 2 / X2
Quota: 2,60 / 1,50
Probabile risultato: 0-1 / 1-2

ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.