Fa strano che due squadre abituate a lottare per obiettivi diversi siano così vicine in classifica: il Crystal Palace di Vieira ed il Leicester di Rodgers sono separate appena da un punto, con le Foxes in leggero vantaggio.

Certamente, è il Leicester che sta deludendo in questo avvio di stagione, con appena due vittorie – e di misura – contro il Wolverhampton ed il Norwich.

Non una prestazione all’altezza delle aspettative anche nell’ultima gara disputata in casa contro il modesto Burnley di Sean Dyche: un 2-2 acciuffato nella ripresa dopo le Foxes avevano chiuso in svantaggio il primo tempo.
Tale pareggio ha rappresentato la terza gara di fila senza vittorie per il Leicester, dopo le due sconfitte di fila patite contro il Man City ed il Brighton in trasferta.

Oggi, Vardy e compagni voleranno a Selhurst Park dove troveranno un Crystal Palace che, pian piano, sta dando risposte al suo nuovo allenatore: fin qui, l’unica vittoria è rappresentata dal 3-0 inflitto al Tottenham ma le sconfitte sono appena due e contro formazioni quasi imbattibili come Chelsea e Liverpool. In mezzo, ben tre pareggi contro Brentford, West Ham e, nel turno scorso, Brighton.

In particolare, la gara contro i Seagulls ha visto gli ospiti più pericolosi nel primo tempo ma le Eagles sono riuscite a passare in vantaggio su rigore ed a gestire il risultato, salvo subire il gol del pari proprio all’ultimo respiro con un pregevole pallonetto di Maupay.

Per la partita di oggi, i bookmakers offrono delle quote che vedono favoriti gli ospiti ma ad una quota di gran lunga sopra la pari, ad indicare una moderata fiducia verso le Foxes.
Fin qui, il Palace in casa ha sempre fatto il suo dovere e v’è da sottolineare che, in generale, i punti ottenuti dalle Eagles sono stati presi contro squadre al momento più in alto in classifica mentre il Leicester ha fatto punti solo contro squadre più in basso in classifica.

A nostro avviso, non è possibile dare fiducia ad un Leicester così altalenante nei risultati, pertanto crediamo che i padroni di casa oggi possano prendere punti. Puntiamo sul pareggio, consigliando la doppia chance interna a chi volesse giocare in modo più prudente.

Pronostico: X / 1X
Quota: 3,40 / 1,64
Probabile risultato: 1-1 / 1-0

ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.