Il Tottenham 2.0 di Nuno Espirito Santo cercherà di porre fine alla serie negativa che l’ha visto perdere le ultime tre partite di campionato subendo ben 9 reti.

Gli Spurs hanno perso nell’ordine: in trasferta contro il Crystal Palace per 3-0, in casa contro il Chelsea per 0-3 e 3-1 contro l’Arsenal all’Emirates.
Tre derby di Londra, quindi, nei quali Kane e compagni escono parecchio ridimensionati sia dagli evidenti risultati ma anche dalle prestazioni.
In particolare, anche contro un Arsenal che fin qui di problemi ne ha palesato, il Tottenham è andato sotto di tre gol già nella prima mezz’ora e soltanto dopo l’ora di gioco – causa un comprensibile rilassamento dei Gunners – è riuscito ad accorciare le distanze.

Non proprio le migliori premesse per la gara di oggi, in quanto arriverà l’Aston Villa, squadra che sta vivendo bene il dopo Grealish, considerato che si trova all’ottavo posto, un punto sopra proprio gli Spurs.

I Villans, inoltre, vengono da due vittorie pesantissime, ottenute contro squadre messe meglio in classifica, vale a dire l’Everton ed il Manchester United.
Contro la squadra di Benitez, il successo è arrivato tutto nella ripresa, con la difesa delle Toffees trafitta ben tre volte nell’arco di dieci minuti, ed anche contro lo United il gol vittoria è arrivato nella seconda frazione di gioco, a dimostrazione di come la squadra sappia attendere l’avversario e colpire nei momenti giusti della partita.

A dispetto delle ultime prestazioni, i bookmakers continuano a sostenere i padroni di casa, la cui quota vale poco più di un raddoppio. Purtroppo, essa ci convince poco, soprattutto alla luce del fatto che l’undici di Espirito Santo sta girando poco in attacco (sono solo 4 le marcature), basti pensare che solo il Norwich ha fatto peggio con appena due gol.

Dal canto suo, invece, l’Aston Villa ha fin qui dimostrato di conoscere bene le aree avversarie tant’è che solo contro il Chelsea non è arrivato il gol.

Detto tutto ciò, pensiamo che non sia una bestemmia optare a favore degli ospiti. La doppia chance esterna raggiunge già di per sé una quota più che degna.

Pronostico: X2
Quota: 1,77
Probabile risultato: 1-1 / 1-2

ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.