Il sorprendente Lorient continua a conquistare punti in classifica, sono finora 13, e si trova al sesto posto.

In particolare, la squadra di Cristophe Pèlissier ha già affrontato squadre decisamente più attrezzate quali Monaco, Lille e Nizza, ottenendo ben tre vittorie su tre in casa, ed ha fatto anche bene in trasferta, riuscendo a pareggiare quattro volte, tra cui spicca il 2-2 sul campo del Lens, attuale seconda forza della Ligue 1, e perdendo solo sul campo del Montpellier.

Oggi arriva il Clermont, squadra neopromossa che pure aveva fatto esaltare l’ambiente grazie ai risultati ottenuti nelle prime partite di campionato: agli 8 punti nelle prime 4 giornate però ne è seguito solo un altro nelle successive quattro, quando la squadra ha affrontato avversari più probanti e s’è sciolta come neve al sole: 4 gol sono stati presi contro il PSG, ben 6 contro il Rennes ed altri tre nella recente sfida interna contro il Monaco.

Il Clermort è così sceso fino alla quindicesima posizione e si ritrova con la retroguardia più perforata, con ben 19 gol al passivo.
Del resto, avevamo già sottolineato in altre occasioni come il Clermont sia squadra che spende molto durante la gara e, di conseguenza, è portata anche a lasciare giocare parecchio gli avversari.

Per la partita di oggi, crediamo che i padroni di casa possano far valere nuovamente il fattore casa: tre vittorie contro corazzate quali Nizza, Monaco e Lille, devono pur significare qualcosa.

La quota offerta dai bookmakers è abbastanza alta da permettere anche la copertura col segno X.

Pronostico: 1 (con copertura del segno X)
Quota: 2,50
Probabile risultato: 2-0 / 2-1

ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.