Prosegue la risalita del Lille che, nel turno scorso, ha centrato la seconda vittoria consecutiva in campionato, fatto ancora mai accaduto quest’anno.

L’1-2 in casa del sempre temibile Strasburgo ha fatto seguito alla vittoria col medesimo risultato ottenuta una settimana, in casa contro il Reims.

Lille che è reduce dal 2-1 patito in Austria ad opera del Salisburgo, nel secondo turno di Champions: ora i campioni di Francia sono ad appena un punto in classifica e dovranno cercare di dare il tutto per tutto nel difficilissimo impegno contro il Siviglia, con gli spagnoli ad appena un punto sopra, a dimostrazione del grande equilibrio del girone.

Intanto, testa al campionato per la gara più affascinante di giornata: arriverà, infatti, il Marsiglia che è reduce dalla prima sconfitta in Ligue 1: dopo che i ragazzi di Sampaoli non avevano subito gol per ben tre gare di fila, sono incappati nella sconfitta pe 2-3 in casa contro il Lens.

Partita dalle mille emozioni, con gli ospiti avanti di due gol ma ripresi da Payet – classe pura – che con una punizione ed un rigore ha mandato le squadre negli spogliatoi sul pari. La ripresa ha visto ancora il Marsiglia in avanti ma la traversa ha fermato il pallone della vittoria che, invece, è stato realizzato dal Lens.

Un passo indietro per il Marsiglia che probabilmente è sceso in campo troppo sicuro di sé, tronfio appunto dei risultati precedentemente ottenuti.

Per la gara di oggi, i bookmakers vedono il Lille favorito. Noi pensiamo che la squadra sia sì in crescita ma non abbastanza – come la Champions ha confermato – per poter ricevere fiducia incondizionata. Al contrario, ci pare che la sconfitta contro il Lens non possa inficiare quanto di buono fin qui fatto dai ragazzi di Sampaoli che, comunque, dimostrano di non mollare mai.

A nostro avviso, le quote dovevano essere quanto meno più allineate e ciò ci fa percepire del valore nei segni pro-Marsiglia. Gli uomini di Sampaoli non hanno ancora perso in trasferta e pensiamo che anche oggi dovrebbero essere in grado di prendere punti.
Un pari con gol è plausibile ma i più prudenti possono considerare semplicemente anche la doppia chance esterna.

Pronostico: X / X2
Quota: 3,35 / 1,57
Probabile risultato: 1-1 / 1-2

ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.