Se c’è una cosa che in questo momento della stagione accomuna Monaco e Bordeaux è senz’altro il fatto che entrambe le squadre stanno ritrovando gioco e punti.

Il Monaco, dopo un inizio davvero pessimo, ha vinto tre delle ultime cinque partita di campionato e viene da due vittorie consecutive, entrambe per 3-1: la prima, in casa contro il Saint Etienne, l’altra contro il Clermont in trasferta.

Anche la squadra di Petkovic è in crescita costante: è arrivata sul campo del Saint Etienne la prima vittoria del campionato e ad essa sono seguiti due pareggi di personalità, il primo sul campo del Montpellier con uno scoppiettante 3-3, il secondo in casa contro un ritrovato Rennes per 1-1.

Ciò che salta all’occhio è come il Bordeaux riesca spesso e volentieri a trovare la rete, cosa riuscitagli anche nella sconfitta per 2-3 casalinga contro il Lens dello scorso 12 settembre.

Questo è un dato che ben si sposa con il trend del Monaco che ha fin qui incassato undici gol ed almeno uno a partita.

Le quote per ragionare sull’esito finale non ci sono, poiché i bookies vedono i monegaschi come ovvi favoriti del match e probabilmente sarà così, tuttavia non sarebbe così sorprendente che i padroni di casa subissero almeno un gol.

Pensiamo che la quota assegnata al segno GOL sia di valore e pertanto la proponiamo senza troppi rimpianti.

Pronostico: GOL – Entrambe le squadre segnano: Sì
Quota: 1,95
Probabile risultato: 2-1 / 3-1

ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.