L’ultima gara in programma oggi in Bundesliga si disputa alla Schuco-Arena e vede impegnati i padroni di casa dell’Arminia Bielefeld e gli ospiti del Bayer Leverkusen.

I locali sono ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato: l’allenatore Kramer ha impostato una strategia prettamente difensiva che fin qui ha fruttato ai suoi quattro pareggi in sei gare.
Tre di questi sono arrivati in casa e due volte il punteggio è stato di 0-0, a dimostrazione di come anche davanti al proprio pubblico, l’Arminia non cerchi mai di proporsi in modo netto all’avversario.
Del resto, anche i numeri dei gol parlano chiaro: con tre all’attivo, è il peggiore del campionato al pari con l’Augsburg, tuttavia la difesa spesso regge bene tant’è che ha fin qui incassato sei gol, di cui tre presi nella trasferta sul campo del Borussia M’gladbach.

Riguardo il Leverkusen, il nuovo allenatore Seoane ha già dato un’impronta decisa alla squadra che sta rispondendo alla grande ai dettami del tecnico: i rossoneri sono infatti nei piani alti della Bundesliga, hanno fin qui perso solo contro il Borussia Dortmund ed anche in Europa League stanno dimostrando il loro valore, come racconta lo 0-4 inflitto a Glasgow al Celtic giovedì scorso.

Il Leverkusen ha fin qui sempre realizzato almeno un gol in campionato ed è già a quota 16 realizzazioni a favore, ben al di sopra del valore di 7.4 degli expected goals fin qui accumulato, il che vuol significare che la squadra riesce a concretizzare al meglio le occasioni che crea.

Per i bookmakers, oggi non ci dovrebbero essere sorprese e, in realtà, nemmeno secondo noi: il Bayer, al momento, ci pare troppo superiore per quanto sin qui visto e dovrebbe riuscire a fare bottino pieno a dispetto del pur buon assetto difensivo degli ospiti i quali, v’è da sottolinearlo, hanno affrontato solo il Friburgo tra le prime sette della classifica, ed alla prima giornata.

Andiamo sugli ospiti, i quali potrebbero vincere anche con due gol di scarto.

Pronostico: 2 (Asian Handicap -1)
Quota: 1,76 / 2,30
Probabile risultato: 0-2 / 1-2

ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.