Al Parco dei Principi, il PSG cercherà di ipotecare il passaggio agli ottavi di Champions: infatti, dovessero vincere, i parigini si porterebbero a 7 punti, dopo l’inaspettato pareggio in trasferta contro il Brugge e la vittoria per 2-0 in casa contro il City.

Ultima spiaggia, invece, per il Lipsia che ha già malamente perso le prime due uscite nella massima competizione continentale: esordio da incubo a Manchester, dove ha perso per 6-3 contro il City e, per certi versi, ancor più pesante la sconfitta interna contro il Brugge per 1-2, poiché inaspettata.
Del resto, anche a livello nazionale il Lipsia non sta viaggiando ai ritmi degli scorsi anni: con appena tre vittorie in 8 gare e soli due punti in quattro trasferte, la squadra della Red Bull è attualmente ottava, a -8 punti dal Bayern Monaco.

Il PSG, invece, in Ligue 1 è saldamente in testa ed anche sabato ha avuto la meglio sull’Angers, anche se di misura, collezionando la sesta vittoria casalinga in stagione. Da evidenziare come i parigini in casa abbiano sempre segnato almeno due gol e come quattro di questi successi siano stati ottenuti con almeno due gol di scarto, tra cui il 2-0 al City nello scorso turno di Champions.

Riguardo il Lipsia da trasferta, invece, abbiamo già accennato a come in Bundesliga la squadra non abbia ancora ottenuto successi, bensì appena due pareggi in quattro gare, tra cui quello da cui è reduce ossia l’1-1 maturato sul campo del Friburgo.

I bookmakers vedono evidentemente favorito il PSG, anche al netto delle assenze, alle quali Pochettino non ha troppi problemi a trovare rimpiazzi all’altezza.
In questo preciso momento della stagione, v’è obiettivamente troppo divario tra le squadre. Il PSG dovrebbe vincere e potrebbero, sebbene potrebbe vedersi almeno una marcatura da parte degli ospiti, considerato che hanno segnato almeno un gol nelle precedenti due partite del Group Stage e, più in generale, l’hanno fatto in ciascuna delle ultime otto gare giocate. Chi vuol alzare la quota, può tentare la combo abbinando il GOL.

Pronostico: 1 (+GOL)
Quota: 1,56 / 2,81
Probabile risultato: 2-1 / 3-1

ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.