Con la sconfitta contro il West Ham del turno scorso, l’Everton ha visto terminare la propria imbattibilità casalinga, dopo che aveva collezionato tre successi nelle prime tre gare a Goodison Park.

L’occasione per riprendere in maniera degna il percorso casalingo arriva oggi poiché i Toffees ospiteranno il Watford, rinforzato dall’arrivo di Claudio Ranieri in panchina, per rimanere nella massima serie inglese.

Se la gara contro il West Ham non è stata la migliore dell’Everton, di certo il contrario non si può dire del Watford che ha incassato un pokerissimo in casa dal Liverpool, ma di certo non si poteva aspettare un’inversione di tendenza in pochi giorni.

Tendenza che è ovviamente negativa per gli Hornets: i punti in campionato sono appena 7 così come i gol. In trasferta, poi, l’unica gioia – anche dal punto di vista realizzativo – è arrivata contro la cenerentola Norwich, battuta per 1-3.

Rafa Benitez avrà ancora l’attacco “spuntato”: Calvert-Lewin non è ancora recuperato mentre dovrebbe andare almeno in panchina Richarlison. Nonostante le assenze, però, l’Everton è riuscito a vincere in casa contro il Norwich ma soprattutto ha preso un punto all’Old Trafford, prima di cadere in casa contro gli Hammers.

Per la partita di oggi, i padroni di casa sono i favoriti e crediamo che a Ranieri servirà tempo per trovare qualche soluzione che possa portar punti.

Il segno 1 è appena giocabile ma la quota può essere alzata con l’UNDER 3,5: ci aspettiamo infatti meno di 4 gol complessivi nella gara, considerando che l’Everton ha ancora qualche problema davanti e che il Watford fa fatica in fase di realizzazione.

Pronostico: 1 (+UNDER 3,5)
Quota: 1,73 / 2,32
Probabile risultato: 1-0 / 2-0

ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il consegu
imento di alcuna vincita.