Il Leeds ha ottenuto la sua prima vittoria della stagione prima della sosta per le nazionali, grazie all’1-0 ai danni del Watford, ma al ritorno in campo i ragazzi di Marcelo Bielsa sono tornati immediatamente alle vecchie abitudini ed hanno perso al St. Mary’s Stadium contro il Southampton, di misura ma subendo parecchio le iniziative degli avversari.

I Whites, così, restano a 6 punti in classifica, in piena lotta per non retrocedere, con sette gol all’attivo e ben quindi al passivo: l’unica gara in cui la squadra non ha preso gol, infatti, è rappresentata finora proprio dalla succitata vittoria contro il Watford. E, del resto, infortuni come quelli di Robin Koch, Luke Ayling, Patrick Bamford e Kalvin Phillips, non hanno certamente aiutato a mantenere alte le prestazioni in campo.

Oggi, ad Elland Road, arriveranno i Wolves che finalmente stanno vedendo la luce dopo un immeritato avvio di stagione che li ha visti galleggiare in bassa classifica: alle tre sconfitte iniziali, infatti, era seguito il primo guizzo vincente contro il Watford ma poi c’era stato il black out contro il Brentford. Da lì, la netta inversione di tendenza che ha fatto arrivare tre vittorie di fila grazie alle quali la squadra di Bruno Lage s’è issata fino al decimo posto.

In particolare, ha quasi del miracoloso la rimonta avvenuta nello scorso turno contro l’Aston Villa, con ben tre gol begli ultimi dieci minuti che hanno ribaltato il risultato, con quello finale di Neves addirittura al 95′.

Per la gara di oggi, i bookmakers presentano quote abbastanza allineate ma che vedono comunque i padroni di casa leggermente favoriti. Con il Leeds ancora alle prese con la forma e gli infortuni, è difficile essere d’accordo con questa prospettiva, pertanto crediamo che il Wolverhampton possa prendere punti anche oggi.

I Wolves finora non hanno mai pareggiato, si può quindi unire il “ritardo” del segno X al giustificato parere che gli ospiti possano far risultato. Per chi avesse meno pretese, può accontentare anche la semplice doppia chance esterna.

Pronostico: X / X2
Quota: 3,45 / 1,55
Probabile risultato: 1-1 / 0-1

ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.