Il colpo della passata settimana in Premier League è stato messo a segno senz’altro dal Crystal Palace, che sono andati a vincere sul campo del Manchester City per 0-2.

Grazie a tale affermazione, i ragazzi di Vieira hanno così esteso a cinque gare la striscia di imbattibilità in campionato e sono appena due le sconfitte delle Eagles in queste prime 10 partite, entrambe in trasferta e contro le prime due della classe, ossia Chelsea e Liverpool.
Inoltre, curiosità statistica, il Crystal Palace è la squadra che ha perso di meno tra quelle della parte destra della classifica ma anche quella che ha pareggiato di più in Premier, con 6 incontri terminati in parità.

Si può quindi dire che Vieira sta facendo un ottimo lavoro, avendo già preso punti a squadre del calibro di Spurs, Leicester, Arsenal ed il suddetto City.

A Selhurst Park oggi arriverà un’altra formazione sulla cresta dell’onda qual è il Wolverhampton. La formazione di Bruno Lage, dopo aver scontato una sfortuna clamorosa nelle prime giornate, sta ora viaggiando a pieno ritmo e sogna di ripetere la stagione che due anni fa la portò a concludere il campionato al settimo posto.

I Wolves non perdono da 5 partite di campionato dopo che avevano perso 4 delle prime 5 gare di Premier.
Contrariamente alle prime uscite – dove, lo ripetiamo, la squadra fu oltremodo sfortunata – i Wolves stanno segnando di più: sono 9 le reti realizzate nelle ultime 5 partite ma in 4 di esse la difesa ha continuato a prendere gol.

Fatte tali premesse, la partita ci sembra quanto mai equilibrata, sebbene i bookmakers diano un vantaggio ai padroni di casa. A nostro avviso, potrebbe succedere di tutto in quanto il Wolverhampton ha iniziato a girare, come dimostrano i gol fatti nelle ultime partite, ed il Crystal Palace pure è efficace sotto porta tuttavia ha preso gol in 7 delle 10 partite di campionato fin qui disputate.

A prescindere da quello che sarà il risultato finale, crediamo di poter vedere almeno un gol per parte, considerati gli ultimi risultati delle squadre. La quota praticamente alla pari ci pare una buona tip da provare.

Pronostico: GOL – Entrambe le squadre segnano: Sì
Quota: 1,95
Probabile risultato: 1-1 / 2-2

ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.