Sia Alaves che Levante sono alla disperata ricerca di punti per uscire quanto prima dalla zona retrocessione: gli odierni padroni di casa erano riusciti nel triste primato di perdere ben sette delle prime otto partite di campionato, tuttavia il vento pare essere cambiato ed è ora reduce da una mini striscia di imbattibilità che dura da tre giornate: in questo periodo, “El Glorioso” ha preso ben 7 dei 9 punti a disposizione, con le due vittorie contro Cadice ed Elche ed il pareggio nientemeno che al Nou Camp contro il Barcellona, per 1-1.

Per i “Granotos” del Levante, invece, la situazione è stabilmente negativa: il cambio di allenatore non ha fin qui sortito gli effetti sperati e nel turno scorso è arrivata la pesante sconfitta per 0-3 contro il Granada, diretta concorrente nella zona rossa.

Così, il Levante resta l’unica squadre di Liga a non aver ancora vinto quest’anno e i suoi sei punti sono frutto di sei pareggi di cui quattro presi in casa e due in trasferta contro Elche e Cadice.

Al contrario, come accennato, l’Alaves ha vissuto finora tre successi, di cui due in casa e sempre col medesimo risultato di 1-0. Del resto, è nella filosofia di gioco del tecnico Calleja a rendere le partite chiuse, tuttavia contro un avversario come il Levante che ha la peggior difesa della Liga con ben 23 gol incassati, oggi potrebbero arrivare altri punti per i baschi.

Le quote sono incerte, con un leggero vantaggio per i padroni di casa. A nostro avviso, potrebbe arrivare una vittoria di misura dei padroni di casa ma anche un pareggio. Nel dubbio, scegliamo il segno con la quota più alta, ossia il pari, e consigliamo la copertura con il segno 1 a chi volesse giocare in modo più coperto.

Pronostico: X (con copertura del segno 1)
Quota
: 3,10
Probabile risultato: 1-1 / 1-0

ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.