I campioni di Francia del Lille hanno interrotto la serie di quattro partite senza vittoria, riuscendo ad affermarsi sul campo del Siviglia in Champions per 1-2 e riaprendo così, di fatto, i discorsi qualificazione del Gruppo G, equilibrato più che mai.

Se la squadra di Gouvernnec si trova al secondo posto nel raggruppamento di Champions, più buia è la situazione in Ligue 1, dove il LOSC siede ancora al dodicesimo posto con appena 15 punti conquistati.
La nota positiva è che il rendimento interno è stabile, con tre successi in cinque gare e nessuna sconfitta nelle ultime sei partite in tutte le competizioni allo Stade Pierre-Mauroy.

Oggi arriverà l’Angers, squadra, che dopo aver vinto tre delle prime quattro partite di campionato, ha raccolto solo sette punti degli ultimi 24 a disposizione. Hanno vinto solo una delle ultime otto partite – 3-2 contro il Metz – e non sono riusciti ad affermarsi in nessuna delle ultime cinque gare in trasferta. Tuttavia, sono riusciti sempre a segnare lontano da casa e l’unica sconfitta è rappresentata dal 2-1 contro il PSG al Parco dei Principi, dove addirittura erano riusciti a passare in vantaggio.

Questo è un dato che ben si sposa con la statistica che vede il Lille aver mantenuto la porta inviolata soltanto una volta in campionato quest’anno.

Per la gara di oggi, i bookmakers vedono favoriti i padroni di casa, tuttavia i suddetti numeri ci fanno riflettere sull’opportunità di puntare sul mercato dei gol. In effetti, il 66% sia delle gare del Lille che di quelle dell’Angers in campionato ha visto entrambe le squadre segnare e tale dato si conferma nelle gare interne del Lille (3 su 5 ma in quattro ha preso gol) ed addirittura si alza all’83% se consideriamo solo le trasferte dell’Angers.

Pertanto, la quota al raddoppio proposta dal mercato rappresenta per noi una value bet e la proponiamo senza rimpianti, sperando di bissare il ragionamento che già facemmo in Lille – Brest, poi terminata 1-1.

Pronostico: GOL – Entrambe le squadre segnano: Sì
Quota: 2,00
Probabile risultato: 2-1 / 1-1

ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.